Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

UNS Mostra bipersonale di Roberto del Frate e Roberta de Jorio

ATELIER HOME GALLERY invita gli interessati al prossimo appuntamento “UNS” Mostra bipersonale di Roberto del Frate e Roberta de Jorio

UNS mostra Roberto del Frate eRoberta de Jorio

Inaugurazione Giovedì 18 gennaio 2024 — ore 18.30

L'Atelier Home Gallery presenta la nuova mostra di Roberta de Jorio e Roberto del Frate, dal titolo UNS (Noi). Il percorso espositivo porta all'attenzione del pubblico una nuova serie di ritratti e autoritratti realizzati attraverso diverse tecniche artistiche, creati a partire da un'idea condivisa di unione e confronto-incontro tra i due artisti.

Queste traduzioni simbolico\espressioniste di ciò che gli autori chiamano Amore e le infinite sfaccettature di immaginari re-incontri sotto diverse forme prendono corpo in oltre cinquanta su tela e carta, esposte in tutte le sale di AHG, nella ricerca di dare, artisticamente e giocosamente, un'interpretazione a ciò che, di per se stesso, è uno stupendo .


“Tracce di noi, istanti, parole, pensieri, traduzioni di un indicibile. Sospesi tra un segno e l'altro, adagiati su di una tela, nel desiderio di riconoscersi, di esplorarsi anche in questa trasposizione”

Roberta de Jorio


La mostra “UNS” di Roberto del Frate e Roberta de Jorio è visitabile dal 19 gennaio al 3 febbraio 2024
Via della Geppa 4 (IV piano)

Orari da martedì a sabato, 17:00 – 20:00
oppure su appuntamento info@atelierhomegallery.org
Ph. 040 2602822


Leggi anche » Friulia ottiene un rating ESG “S3” da Modefinance


Condividi

You may also like...

Almanacco News