Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

UniVAX DAY 2023: il 10 febbraio a Trieste tutta la verità sui vaccini

Diretta dalle 9 alle 13 sul canale dell'Università di Trieste


Trieste, 3 febbraio 2023 – L'Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con la Società Italiana di Immunologia, Immunologia clinica e Allergologia (SIICA) propone UniVAX Day, una mattinata di destinata alle studentesse e agli del quarto e quinto anno degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.

Il tema è il ruolo fondamentale dei vaccini nell'ambito della tutela della salute pubblica.

L'evento si terrà venerdì 10 febbraio 2023 dalle ore 9 alle 13 nell'Aula Magna dell'edificio H3 dell'Università di Trieste e sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube dell'ateneo. Tutti gli interessati possono collegarsi e seguire la mattinata.

Interverranno Roberta Bulla (docente di Immunologia UniTS), con un'introduzione sul funzionamento del sistema immunitario, e Paolo Macor (professore di Patologia Molecolare ed Immunologia Molecolare UniTS) che svilupperà il tema dei vaccini dal punto di vista tecnologico. A seguire, Francesco De Seta (professore di Ginecologia e Ostetricia UniTS) con un intervento sul tema di vaccini e salute sessuale.
Verrà poi trasmessa in streaming la relazione di Guido Poli, dell'Istituto Scientifico e Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, sulle nuove frontiere dei vaccini, dalle malattie sessualmente trasmesse al -19.
A conclusione dell'evento verrà dedicato ampio spazio alle domande del pubblico.

La partecipazione all'evento è gratuita fino a esaurimento posti e richiede l'iscrizione obbligatoria per ciascuno studente e docente su www.units.it/webform/univax-day.
Le per le scuole si chiuderanno il giorno 9 febbraio 2023 alle ore 12:00.

vaccino da vicino

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News