Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Un esilarante “Omicidio col contagiosse” a Sacile

“SCENARIO” 2024 SI APRE A SACILE CON LA COMMEDIA “OMICIDIO COL CONTAGIOSSE”

sabato 20 gennaio alle 21 al Teatro Ruffo, il Teatrale Caorlotto porta in scena, in originale adattamento dialettale, una fortunata pièce di Valerio Di Piramo

un marito fedifrago, una moglie curiosa, inattesi colpi di scena, per una trama tutta da scoprire

omicidio col contagiosse Sacile

Gruppo Teatrale Caorlotto: immagini di scena dalla commedia “omicidio col contagiosse”

Inizia col divertimento di una commedia dialettale l'edizione 2024 della rassegna “Scenario”, che il Piccolo Teatro Città di Sacile promuove presso il Teatro Ruffo con il sostegno della Fondazione Friuli, il contributo e patrocinio della Città di Sacile e la collaborazione di diverse Associazioni culturali e sociali del territorio.

Sul palco della prima serata, sabato 20 gennaio alle 21, salirà il Gruppo Teatrale Caorlotto, diretto da Narciso Gusso, che firma adattamento e regia di una fortunata pièce di Valerio Di Piramo, che porta il curioso titolo di “Omicidio col contagiosse”.

Ambientata negli anni Trenta del Novecento, la trama ruota intorno alle scappatelle di Salvo, marito fedifrago verso il quale la sopportazione della moglie Sandra si basa su un'infinita dose di pazienza. Ma un giorno, dopo la classica “goccia che fa traboccare il vaso”, non sopportando più l'umiliazione per i continui tradimenti, Sandra prende la decisione di vendicarsi e si mette a indagare sull'infedeltà del marito. La matassa quindi si dipanerà e la verità verrà a galla: ma chi ne trarrà il maggior beneficio? Riadattata con il consenso dell'Autore, la commedia acquista in questa versione la verve tipica del dialetto veneto, punto di forza di una Compagnia amata dalla platea di “Scenario”, che ancora una saprà emozionare e divertire il pubblico con uno che non mancherà di sorprendere.

Anche quest'anno gli spettatori saranno chiamati a votare lo spettacolo preferito, sia come gradimento generale (Premio Vota il tuo Scenario) sia per l'allestimento di scene e costumi (Premio Edmondo Trivellone), assicurando ai vincitori di poter presentare nuovamente nelle rassegne del Piccolo Teatro le loro prossime produzioni.

Fino a sabato prosegue anche la campagna abbonamenti, che si potranno sottoscrivere al Teatro Ruffo in mattinata (ore 10-12) o prima dello spettacolo.

Prenotazioni e informazioni ai contatti di segreteria dell'Associazione: tel/whatsapp 366 3214668 – mail: piccoloteatrosacile@gmail.com

Info sul web: www.piccoloteatro-sacile.org – Facebook@piccoloteatrosacile


Leggi anche » Tumori del sangue – Algoritmo sviluppato tra Londra e Trieste per migliorare diagnosi


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News