Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Truffa del buono turistico in Slovenia: dal furto al riscatto fittizio

mandola

mandola

Secondo i primi dati approssimativi della Camera del Turismo e dell'Ospitalità slovena, gli effetti che hanno portato i buoni turistici sono peggiori del previsto. I ricavi della ristorazione e del turismo sono molto inferiori agli anni precedenti. Anche il raggiungimento dello scopo dei buoni è ostacolato dagli abusi.

Secondo l'ispettorato del commercio, il furto di buoni e il loro cosiddetto rimborso fittizio sono stati particolarmente numerosi, ovvero gli esercizi offrono una certa quantità di denaro al beneficiario in cambio di un buono riscattato. Finora, l'ispettorato ha ricevuto diverse segnalazioni sia dall'amministrazione finanziaria che dalla polizia, che, tra le altre cose, hanno identificato diversi abusi negli ostelli di Lubiana.

“Dal punto di vista dei buoni, Lubiana è la più problematica perché le persone non hanno deciso di utilizzare i buoni in questa città. Pertanto, alcuni hotel avevano approcci molto innovativi e offrivano anche buoni per e altro”, ha spiegato l'ispettore Gašperlin. I furti di voucher, tuttavia, potrebbero accadere nelle case di cura – “Presumo che in qualche modo abbiano ottenuto i dati degli anziani andando in una casa di cura e scattando foto di persona e qualcosa del genere, questi casi sono indagati dalla polizia”.

Non si sa quanto sia massiccio l'uso improprio dei buoni turistici. Le dicono che i beneficiari finora hanno incassato 887.000 voucher, con un aumento del 43%. “La maggior parte dei buoni è stata riscattata sulla costa e nelle terme. Se guardiamo ai comuni, Pirano è al primo posto, seguita da Kranjska Gora, Bohinj, Moravske Toplice, Isola, Brežice, Bled e così via”.

Nonostante gli abusi, la Camera del Turismo e dell'Ospitalità accoglie con favore la misura dei buoni turistici, in quanto ha contribuito ad alleviare almeno una parte del turismo dopo l'epidemia. Non vengono informati delle violazioni, ma le condannano. Ne vedremo delle belle.

Condividi

You may also like...

Almanacco News