Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Trieste il walzer più partecipato d’Europa

walzer guinness piazza Grande Trieste

Non è stato Guinness dei record, ma il walzer più partecipato d’Europa e d’Italia. Oltre 2500 persone hanno ballato ieri pomeriggio in piazza Unità d’Italia a Trieste per tentare di segnare il Guinness World Record, ma le coppie registrate sono state 1292. Avrebbero dovuto essere 1511 per battere il primato che nel 2010 era stato fatto in Bosnia Erzegovina.
A promuovere l’iniziativa è stato l’assessore comunale al Turismo Maurizio Bucci, che ha dato appuntamento a tutti il prossimo anno, quando nello stesso periodo l’obiettivo è di tentare nuovamente di superare il record.
Attorno alla piazza 5mila persone hanno assistito alla manifestazione. Tra i partecipanti tanti coppie giunte da tutta Italia e anche dall’estero
Wind Tre è stato lo sponsor ufficiale di quello che è stato denominato “The largest Waltz”. Proprio in questi giorni, nel capoluogo giuliano Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha attivato la nuova rete mobile unica che garantisce un incremento della velocità 4G fino al 250% e un sensibile miglioramento della copertura 3G e di quella 4G, soprattutto negli ambienti indoor della città.
A controllare il numero dei partecipanti sono stati 62 steward oltre a cronometristi e giudici presenti sul palco.

Micol Brusaferro

foto di Fabrice Gallina.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News