Trieste, rifacimento segnaletica stradale, scattano divieti di parcheggio

Il Comune di Trieste informa che, condizioni meteorologiche permettendo, con orario diurno e notturno, da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio, saranno eseguiti lavori di rifacimento della stradale orizzontale in diverse zone della città.

In particolare saranno completati gli interventi avviati nel rione di San Giovanni e ancora in via Martiri della Libertà, Casali, vie di Scorcola, Virgilio, Artemidoro, Cantù, nonché nelle vie Commerciale, Cordaroli, Rittmeyer, Sant’Anastasio, Pauliana, Manna, Udine, salita di Gretta, via Aquileia, piazzale Osoppo e via dei Carmelitani.
Sempre nella stessa settimana, con analoghe modalità, sono previsti ulteriori interventi nel rione di Roiano e inoltre in via Fabio Severo (tratto tra curva Masè e via Cicerone) e in via Cologna, pendice Scoglietto e nelle vie Cicerone, Palestrina, Coroneo (tratto Palestrina – Fabio Severo), San Francesco, Battisti e Marconi.

Gli automobilisti sono invitati a non parcheggiare nei tratti stradali che saranno temporaneamente interessati dai lavori.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...