Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, pacchi e-commerce balzo felino a +86%

IN PACCHI E-COMMERCE +86% I nuovi servizi su misura per i cittadini fanno decollare la consegna dei pacchi a Trieste

Continua a crescere il numero dei pacchi e- commerce consegnati da Poste Italiane: parte in il 2023 in provincia di Trieste, dove si è registrato un aumento del +86% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Poste Italiane grazie alla capillarità e all'efficienza della propria rete di distribuzione, che nel territorio di Trieste può contare su un modello di recapito innovativo composto da 3 Centri di Distribuzione e una flotta di circa 140 mezzi, di cui più di un terzo interamente green, che garantisce le consegne su tutto il territorio, dai centri più piccoli e remoti alle grandi città.

Inoltre in provincia di Trieste sono numerosi gli aderenti alla Rete Punto Poste, sono presenti alcuni Locker, i punti con orari di estesi attraverso i quali è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online. Tutta la rete si è arricchita di nuovi servizi online, come ad esempio, la possibilità di consultare lo stato della spedizione direttamente via whatsapp.

Dal 1862 Poste Italiane consegna lettere alle famiglie e alle imprese italiane, ma negli ultimi sei anni è la consegna dei pacchi e-commerce ad avere un ruolo strategico nel business con numeri importanti: i ricavi da distribuzione sono aumentati nel primo trimestre dell'anno del 9,0% anno su anno a €1.382 milioni, rispecchiando la performance positiva dei servizi finanziari. Il operativo (EBIT) del segmento è in crescita del 57,7% anno su anno per un totale di €88 milioni nel primo trimestre del 2023.

pacchi e-commerce sda

Condividi

You may also like...

Almanacco News