Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Trieste il 2017 termina con un fatto di sangue, uomo accoltellato in via Baiamonti

accoltellatore

Misterioso fatto di sangue a Trieste, mentre l'anno 2017 volge al termine. Un uomo è stato trovato semiagonizzante e con profonde ferite da arma da taglio. Protagonista è un operaio meccanico triestino che, chiamando i soccorsi, avrebbe raccontato di essere stato accoltellato in strada e di essersi rifugiato poi in casa. Dubbi dagli inquirenti che sembra non abbiano rilevato alcuna traccia di sangue nel tragitto tra la strada e la porta del suo appartamento.

I fatti si sono svolti nel primo pomeriggio di giovedì 28 dicembre, in via Baiamonti 101. L'uomo ferito, dopo l'accoltellamento ha raggiunto la sua abitazione, dalla quale ha chiamato i soccorsi verso le 17, senza saper descrivere quanto successo. Le sue condizioni sono apparse subito estremamente gravi, con un'emorragia copiosa dovuta alle ferite riportate.

Trasportato con urgenza all'ospedale di , il 41enne è stato immediatamente sottoposto a chirurgico a causa delle a diversi organi vitali. Mistero fitto sulla dinamica del .

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News