Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Torna “Offri un caffè buonissimo” la campagna di A.B.C. Associazione Bambini Chirurgici del Burlo

TORNA “OFFRI UN CAFFÈ BUONISSIMO”
Dietro una tazzina di caffè, la per i di A.B.C. Associazione per i Chirurgici del odv

“Offri un caffè buonissimo”, la campagna ideata da A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo odv – e realizzata in collaborazione con Confcommercio e FIPE Trieste, sarà presentata mercoledì 30 nel corso di un incontro riservato agli Organi di Stampa.

A.B.C. Caffè Buonissimo Trieste Burlo

A Trieste il caffè è uno dei simboli della cittadina e questa iniziativa intende creare una connessione tra questo simbolo e la solidarietà, con l'obiettivo di sostenere i progetti dell'Associazione, che da sedici anni accompagna e supporta i bambini che devono affrontare lunghi e ripetuti interventi chirurgici all'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste e le loro famiglie. Tutti i giorni dentro al reparto di Chirurgia si raccontano nuove, ognuna diversa dall'altra. I bambini, così come i loro genitori, si trovano a vivere un viaggio pieno di insicurezza e punti di domanda. I bisogni, infatti, sono tantissimi e riguardano diverse sfere della vita: dalla praticità alla sfera emotiva A.B.C, con le sue progettualità, risponde con concretezza a questi bisogni.

Durante l'incontro saranno illustrati obiettivi, contenuti, come i cittadini potranno contribuire all'iniziativa e soprattutto dove, grazie alla numerosa adesione di pubblici esercizi cittadini. Una rete che vede capofila Confcommercio e Fipe Trieste, che anche quest'anno hanno dato il loro fondamentale e concreto supporto per il coinvolgimento del tessuto commerciale cittadino. Ad essi si aggiunge il sostegno di Associazione Caffè Trieste e Solidarietà Trieste e la media partnership di Radio Punto Zero e Radio .

Interverranno:

· Elena Pellaschiar, Referente del Gruppo Commercio di Confcommercio Trieste
· Giusy Battain, Direttrice A.B.C. – Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo odv
· Federica Suban Presidente di FIPE Trieste
· Paola Toscani, Direttore Sanitario del IRCCS Burlo Garofolo
· Felice Fulio Bragoni, Presidente Solidarietà Trieste.

Condividi

You may also like...

Almanacco News