The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber debutta al Politeama Rossetti

The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber debutta per la prima volta in presso il Politeama Rossetti – Sala Assicurazioni Generali di martedì 4 luglio 2023 e sarà in scena fino al 16 luglio. Lo spettacolo sarà prodotto da Broadway in lingua inglese con orchestra e diretto da Federico Bellone.

Ramin Karimloo, tra i più stimati interpreti di musical al mondo e nominato agli Olivier Award e ai Tony Award (i premi più importanti del teatro internazionale), sarà di nuovo il Fantasma, ruolo che ha già ricoperto a Londra, in Corea e al venticinquesimo anniversario dello spettacolo alla Royal Albert Hall di Londra.

Broadway Italia, società nata con l’obiettivo di produrre musical di alta qualità, e il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, punto di riferimento per gli appassionati di musical che ha ospitato negli anni produzioni originali in esclusiva nazionale, tra cui Mamma Mia!, Cats e Chicago, sono onorati di annunciare la nuova produzione di The Phantom of the Opera con innovativi effetti speciali, incluso un lampadario che, incendiandosi, oscilla sul pubblico con sopra il fantasma.

Per saperne di più

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...