Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber debutta al Politeama Rossetti

The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber debutta per la prima volta in Italia presso il Politeama Rossetti – Sala di martedì 4 luglio 2023 e sarà in scena fino al 16 luglio. Lo spettacolo sarà prodotto da Broadway Italia in lingua inglese con orchestra e diretto da Federico Bellone.

Ramin Karimloo, tra i più stimati interpreti di musical al mondo e nominato agli Olivier Award e ai Tony Award (i premi più importanti del teatro internazionale), sarà di nuovo il Fantasma, ruolo che ha già ricoperto a , in Corea e al venticinquesimo anniversario dello spettacolo alla Royal Albert Hall di Londra.

Broadway Italia, società nata con l'obiettivo di produrre musical dal vivo di alta , e il Teatro Stabile del Venezia Giulia, punto di riferimento per gli appassionati di musical che ha ospitato negli anni produzioni originali in esclusiva nazionale, tra cui Mamma Mia!, Cats e Chicago, sono onorati di annunciare la nuova produzione di The Phantom of the Opera con innovativi effetti speciali, incluso un lampadario che, incendiandosi, oscilla sul pubblico con sopra il fantasma.

Per saperne di più

Condividi

You may also like...

Almanacco News