Team Building, formazione in natura tra mare e Carso

L’AMP Miramare apre le porte alle aziende che scelgono di mettersi in gioco per offrire alle persone che le animano l’opportunità di stare insieme in un contesto diverso da quello lavorativo, nello splendido scenario di Miramare e della Riserva di Biosfera UNESCO.

Favorire la collaborazione e la coesione che trasformano un gruppo in un vero e proprio team, valorizzare le risorse individuali e orientarle al raggiungimento di obiettivi comuni, sviluppare competenze di ascolto e la creazione di nuove relazioni “ecologiche” sono solo alcuni degli obiettivi che possiamo perseguire assieme.

In Natura come in azienda, infatti, ogni è portatore di caratteristiche uniche, la cui espressione è ricchezza per l’intero ecosistema. Attraverso attività progettate ad hoc e l’osservazione guidata da esperti sarà possibile riconoscere ruoli, funzioni ed equilibri dinamici degli organismi che vivono negli ambienti naturali per poi spostare il punto di vista sulle relazioni all’interno dei gruppi negli ambienti lavorativi.

Uniamo le nostre competenze naturalistiche nel della conservazione e della comunicazione della natura con quelle di professionisti della formazione di adulti in contesti organizzativi, proponendo attività di team building con visite guidate ed escursioni in come a terra, laboratori esperienziali outdoor, fino a percorsi formativi più articolati per il raggiungimento di obiettivi specifici, ispirandoci ai principi dell’educazione ambientale e della sostenibilità dell’Agenda 2030.

Per avere maggiori informazioni e decidere sulla base dei vostri obiettivi, quali sono le attività più adatte, scrivete a giovanna@ampmiramare.it

riserva marina Miramare Trieste

pastino degustazione vino Prosekar

mostra del mare Trieste

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...