Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Team Building, formazione in natura tra mare e Carso

L' Miramare apre le porte alle aziende che scelgono di mettersi in gioco per offrire alle persone che le animano l'opportunità di stare insieme in un contesto diverso da quello lavorativo, nello splendido scenario di Miramare e della Riserva di Biosfera UNESCO.

Favorire la e la coesione che trasformano un gruppo in un vero e proprio team, valorizzare le risorse individuali e orientarle al raggiungimento di obiettivi comuni, sviluppare competenze di ascolto e la creazione di nuove relazioni “ecologiche” sono solo alcuni degli obiettivi che possiamo perseguire assieme.

In Natura come in , infatti, ogni organismo è portatore di caratteristiche uniche, la cui espressione è ricchezza per l'intero ecosistema. Attraverso attività progettate ad hoc e l'osservazione guidata da esperti sarà possibile riconoscere ruoli, funzioni ed equilibri dinamici degli organismi che vivono negli ambienti naturali per poi spostare il punto di vista sulle relazioni all'interno dei gruppi negli ambienti lavorativi.

Uniamo le nostre competenze naturalistiche nel campo della conservazione e della comunicazione della natura con quelle di professionisti della formazione di adulti in contesti organizzativi, proponendo attività di team building con visite guidate ed escursioni in mare come a terra, laboratori esperienziali outdoor, fino a percorsi formativi più articolati per il raggiungimento di obiettivi specifici, ispirandoci ai principi dell' ambientale e della dell'Agenda 2030.

Per avere maggiori informazioni e decidere sulla base dei vostri obiettivi, quali sono le attività più adatte, scrivete a giovanna@ampmiramare.it

riserva marina Miramare Trieste

pastino degustazione vino Prosekar

mostra del mare Trieste

Condividi

You may also like...

Almanacco News