Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sul web si votano le canzoni del Festival Triestino

Giovannini – Hering – Possega

SUL WEB SI VOTANO LE CANZONI DEL FESTIVAL TRIESTINO – PRIMEGGIA LO SPIRITOSO BRANO “TRIESTE UAI FAI”

Continua brillantemente sul web con oltre 80.000 visualizzazioni e circa 25.000 interazioni il 34° Referendum Musicale Cittadino con tutti i videobrani e filmati del recente 41° Festival della Canzone Triestina dedicati alla città, e votabili con il classico “mi piace” (circa 1400 sinora le preferenze in totale per i brani in lizza) sulla pagina fb www.facebook.com/FestivalDellaCanzoneTriestina e su youtube attraverso questa seconda graduatoria per evidenziare il gradimento per la canzone dialettale triestina e per analizzare i gusti e le tendenze per la musicalità vernacolare da parte del pubblico del web. La canzone sinora molto preferita e in testa al sondaggio (con oltre 800 “mi piace”, come sistema di voto) è la simpaticissima “Trieste uai fai”, autori Edy Meola e Giuliana Zidaric, interpreti Olivia Possega, Stefano Hering e Andrea Giovannini (nella foto) con una musica gradevole e un testo divertente (alcune persone in autobus provano inutilmente a telefonare, ma la rete senza fili – cioè l’ “uai fai” – non si connette…); seconda “Solo” (seconda anche al Politeama, autori Silvio Forza e Damir Vukelja, interprete il gruppo Musicittà, oltre 200 voti) e terza “La regata dei V.i.p.” del cantautore Claudio Scolz. Il sondaggio terminerà il 30 giugno prossimo.
L’organizzazione del 41° Festival Triestino è stata curata dall’associazione culturale Festival della Canzone Triestina diretta da Fulvio Marion con la coorganizzazione del Comune di Trieste, e l’adesione delle Circoscrizioni Comunali e della Ricky Nicosanti Event. Il 41° Festival della Canzone Triestina è abbinato al Festival della Canzone del Friuli Venezia Giulia e al Concorso Interregionale “La Canzone Dialettale del Triveneto”.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News