Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Suggerimenti dalla Finlandia: chiudere gli uffici postali

Il monito, giustificato, per evitare il propagarsi dell'epidemia, è quello di di evitare gli assembramenti. Con gli ultimi provvedimenti, si è deciso di chiudere le e gli asili. Un suggerimento arriva dalla sperimentale del Kainuu, in Finlandia: siccome i casi di bambini contagiati sono davvero irrisori per non dire nulli, il morbo risulta più facilmente propagabile nei luoghi di aggregazione della gente adulta, massime in quella . Ecco che, un eventuale provvedimento di chiusura degli uffici postali, sarebbe davvero fondamentale. In questi luoghi, infatti, stanno per ore gomito a gomito moltissime persone in attesa del proprio turno.

Niente baci, niente abbracci e distanza minima di un metro dalle altre persone a della salute propria e di quella degli altri. Sono queste le regole di base del manuale di sopravvivenza dal coronavirus, così come meno si esce di casa meglio è. E questo, tra l'altro, vale ancora di più per gli over 65 che sembrano essere i soggetti più a rischio in caso di contagio da coronavirus.

Quindi la parola d'ordine è “evitare gli assembramenti e le file”
Pur tuttavia, stare chiusi in casa, per giovani e meno giovani, è praticamente impossibile visto che, per esempio, almeno una al mese c'è da incassare la pensione alla , si devono pagare le bollette e magari fare qualche prelievo al .

I sindacati peraltro hanno invitato ad optare, per esempio, l'accredito su conto bancario o postale in modo tale da evitare di fare la .

Come farsi accreditare la pensione senza fila alla Posta
La pensione, tra l'altro, si può accreditare pure sulle carte libretto che sono collegate ai singoli libretti di risparmio postale, e si può poi andare a prelevare al bisogno, in tutto o in parte, con prelievi presso gli sportelli automatici Postamat anziché mettersi in coda all'interno degli uffici postali.

Pagamenti e prelievi online e con Atm, attenzione inoltre all'uso dei contanti
Pagamenti e prelievi, allo stesso modo, sono da preferire online o da sportello Atm preferendo la moneta elettronica ai contanti. E questo perché le banconote possono essere veicolo per contagio da coronavirus. Ad affermarlo è l'OMS che, di conseguenza, invita a lavarsi sempre bene le mani dopo aver toccato i soldi.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News