Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sindacato Autonomo Polizia: siamo preoccupati per ciò che accadrà nei prossimi giorni

La nota del Sap riguardo i malumori e le questioni di origine sanitaria/legislativa, che si ripercuoteranno inevitabilmente sull'ordine pubblico e sull'erogazione dei servizi essenziali:

“A Trieste circa il 70% degli operatori di Polizia sono vaccinati, ma non sappiamo quanti saranno quelli che effettueranno il tampone e quindi saranno regolarmente in servizio”

“Soffriamo da lungo tempo una grave carenza di ormai divenuta strutturale e queste ulteriori defezioni avranno ricadute sui servizi e anche su chi ha aderito alla campagna vaccinale”

“In questi giorni saremo chiamati a dover svolgere molti servizi, anche di ordine pubblico e ciò richiederebbe sicuramente un maggior numero di operatori di Polizia.
Tra le preoccupazioni più grandi c'è quella che non sia garantito a tutti coloro che ne hanno bisogno, di poter effettuare i .
Proprio per questo nei giorni scorsi abbiamo chiesto vengano effettuati, negli Uffici Medici della Polizia di Stato, tamponi gratuiti per i colleghi.
Nessuna risposta in merito ed il Ministro dell'Interno Luciana LAMORGESE ci incontrerà appena il 21 ottobre.
C'è una certezza: la politica non ha svolto al meglio la sua funzione, non è riuscita ad intercettare e gestire il dissenso in modo adeguato.
Il momento è preoccupante, necessita di misure efficaci … ed il nostro Ministro latita.”

– Segretario Provinciale SAP

Lorenzo Tamaro Sap Trieste Polizia

Condividi

You may also like...

Almanacco News