Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Si infittisce il mistero sulle cassette postali segnate di rosso a Sgonico, spunta anche un fantomatico Doblò

cassetta postale segnata di rosso

Qual è il significato del colore rosso con cui sono state contrassegnate le cassette postali di alcune case del comune di Sgonico? Quali sono gli scopi di chi un misterioso Fiat Doblò e si ferma davanti alle case? Forse qualcuno sta preparando una grande sorpresa agli ? Domande simili e simili sono sorte quando si è scoperto che autori fino a quel momento sconosciuti hanno contrassegnato in rosso le cassette postali di alcune case nel comune dell'altipiano e alcuni cittadini hanno notato un'auto Fiat Doblò che si ferma davanti ad alcune case. Da qui alla conclusione che dietro a tutto questo ci fossero delle intenzioni poco chiare, non ci è voluto molto perché Giorgio Wittreich, consigliere della Lega nel consiglio comunale di Sgonico, pubblicasse una nota sul suo profilo Facebook e anche il numero di del commissariato di polizia di .

L'ufficio stampa della questura di Trieste non ha avuto notizie di eventi insoliti, ed è abbastanza cauto il di Sgonico, Monica Hrovatin, che ha parlato con rappresentanti sia della polizia che dei carabinieri. L'unica cosa che si sa è che pochi giorni fa sono state fermate alcune ragazze con fare sospetto che, però, avevano un regolare permesso per vendere degli oggetti, ma non si sa se hanno anche segnato le cassette delle lettere con un pennarello rosso. Quanto alla fiat doblò, potrebbe essere uno dei veicoli che Amazon ha affittato a dicembre per consegnare gli oggetti acquistati online, ha detto il sindaco, riferendosi a un colloquio con le forze dell'ordine, che ha sicuramente rafforzato i controlli su territorio aumentando il numero di . Ne vedremo delle belle.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News