Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Scatta il bonus governativo trasporti, ecco come richiederlo

Modalità di utilizzo BONUS TRASPORTI


Dal 1° settembre 2022 è possibile richiedere il bonus governativo trasporti ai sensi dell'articolo 35 del decreto legge 50/2022.

L'erogazione del bonus è interamente gestita online su una piattaforma realizzata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali raggiungibile dal seguente link https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/
Tpl Fvg non può in alcun modo intervenire né assistere i clienti nelle fasi di richiesta e di erogazione del bonus: per richiedere il beneficio sono necessari lo SPID o le credenziali certificate collegate alla di identità elettronica (CIE).

Il bonus, dell'importo massimo di 60 euro, è nominativo e personale ed è riservato a chi nel abbia conseguito un reddito non superiore ai 35 mila euro lordi.

Nella compilazione del form di richiesta, il cliente deve indicare l'azienda consorziata presso la quale intende spendere il bonus (Arriva Udine, Azienda Provinciale Trasporti SpA, ATAP Pordenone, Trieste Trasporti). I bonus non possono essere spesi presso un'azienda diversa da quella indicata nella richiesta di erogazione.
Coloro che fossero in possesso di bonus che indica Tpl Fvg alla voce Gestore devono provvedere all'annullamento della richiesta sul il portale governativo e richiedere una nuova emissione indicando il nome di una delle aziende consorziate di Tpl Fvg.

Il bonus – cumulabile con l'agevolazione regionale per gli studenti residenti in Friuli Giulia – potrà essere utilizzato, non prima di lunedì 5 settembre, per acquistare un solo abbonamento in un'unica soluzione.

Non appena il bonus sarà spendibile, Tpl Fvg ne darà comunicazione sul proprio sito internet e sui propri canali social.

L'uso del bonus è consentito unicamente presso le seguenti biglietterie CORE di Tpl Fvg:

TRIESTE TRASPORTI
Trieste, Via Lavoratori, 2 – Biglietteria sede centrale

ARRIVA UDINE
Udine, Viale Europa Unita, 95 – Biglietteria (sportello 1)
Udine, Viale Europa Unita, 37 – Autostazione (sportello 1)
(UD), Via Libera 1944, 45 – Autostazione

ATAP PORDENONE
Pordenone, Piazzale Di Nassiriya, 1 – Autostazione
Spilimbergo (PN), Via Ponte Roitero, 2

APT GORIZIA (si riceve su appuntamento)
Gorizia, Via Caduti di An Nasiriyah, 6 – sede amministrativa c/o palazzina uffici piano terra

Il bonus non può essere utilizzato sulla piattaforma di webticketing di Tpl Fvg né presso le rivendite sul territorio o per acquistare titoli dalle emettitrici automatiche.

Il bonus trasporti deve essere utilizzato contestualmente all'emissione del titolo di viaggio. Non è mai possibile richiedere il rimborso o lo storno dell'abbonamento acquistato senza bonus per poterlo successivamente riacquistare con il bonus governativo.

bonus governativo trasporti

Condividi

You may also like...

Almanacco News