Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Rimosse carcasse di veicoli abbandonati dalle case Ater di Muggia

RIMOSSI I PRIMI VEICOLI ABBANDONATI DALLE CASE ATER DI MUGGIA

rimozione carcasse veicoli ater muggia Polidori Novacco Sgai

Questa mattina in via dei Meccanici a Muggia sono stati rimossi due motorini abbandonati da anni, che si trovavano all'interno dei comprensori Ater della zona. Si tratta delle prime rimozioni che seguono l'accordo stipulato tra Ater e Comune di Muggia, con il braccio operativo della Polizia Locale di Muggia, simile a quello già avviato con successo a Trieste dal 2020 e che ha portato finora alla stesura di 250 verbali e all'eliminazione di 135 mezzi dismessi e spesso ridotti a rottami.

carcassa scooter abbandonato Muggia

Oggi, a presentare il concretizzarsi della convenzione a Muggia, sono stati il sindaco Paolo Polidori, il presidente di Ater Trieste Riccardo Novacco, Paola Sgai e Daniele Mosetti del Cda di Ater e Mariagrazia Vergerio, comandante della Polizia Locale di Muggia.

“Ringrazio tutti i soggetti coinvolti – ha detto il sindaco Polidori – in un'operazione che avevo seguito e avviato come vicesindaco a Trieste e che finora ha dato risultati molto importanti. Per questo abbiamo deciso di realizzarla anche a Muggia. Importante sotto il profilo del decoro, ma anche della sicurezza”. Novacco ha spiegato che “a Muggia abbiamo individuato una quindicina di mezzi abbandonati e si procederà nei prossimi mesi con ulteriori rimozioni, interventi di pulizia che vanno anche a beneficio della tutela ambientale”. La comandante Vergerio ha ricordato che le “sono di 600 euro per i motorini e di oltre 1.600 per i proprietari di auto. Alcuni – ha aggiunto – hanno rimosso in autonomia mezzi abbandonati da anni dopo aver saputo dell'avvio del nuovo accordo”.


anche » Sicurezza informatica: l'Italia 5° al mondo per furto di account email


Condividi

You may also like...

Almanacco News