Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Rassegna TREČECHOV Gabbiano – Vanja – Tre sorelle, a Trieste

Tre grandi classici interpretati da un cast di giovani protagonisti

Venerdì 25 e sabato 26 marzo al Miela la rassegna TREČECHOV Gabbiano – Vanja – Tre sorelle. Un progetto realizzato da Bonawentura con la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano. Drammaturgia e regia di Massimo Navone e Luca Rodella. Una produzione Bonawentura

È possibile condensare in un atto unico di 90 minuti un grande capolavoro del teatro cechoviano senza essere accusati di aver vandalizzato un'opera d'arte? Il rischio c'è ed è grosso. Ma se l'obiettivo è quello di portare alla massima intensità la tensione emotiva dei personaggi e le atmosfere in cui sono immersi, vale la pena di correrlo. Se poi il cast è composto da diciotto spericolati attori ventenni, si può anche pensare di vincere una scommessa: riuscire a mettere in scena un Čechov senza ‘checovismi' di maniera, contemporaneo, dinamico, brillante, ma fedele all'intreccio delle vicende umane che l'autore ha creato con impareggiabile sensibilità. Complice una colonna sonora spregiudicata che accosta i generi musicali più disparati, (dalla sinfonica al jazz, dal rock al pop, dal metal all'), ciascuna delle pièce fluisce davanti agli occhi dello spettatore in una dimensione che la rende onirica e allo stesso tempo concreta e attuale. Tre capolavori di Anton Čechov in 270 minuti. Un'occasione da non perdere.

Tre Cechov

Ad arricchire il programma segnaliamo sabato 26 dalle 15.00 alle16.30 un' di confronto tra le nuove generazioni di attori e i grandi classici con gli allievi della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano e gli allievi della Civica Accademia d'Arte Drammatica Nico di Udine. Conducono l'incontro Massimo Navone regista e direttore artistico del Teatro Miela ,Claudio De Maglio direttore della Civica Accademia d'Arte Drammatica Nico Pepe.

Condividi

You may also like...

Almanacco News