Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto Trieste U16M: a Napoli per le finali scudetto

Trieste 18 agosto 2023 a Napoli

PALLANUOTO UNDER 16 MASCHILE: TRIESTE ALLE FINALI SCUDETTO
SI GIOCA ALLA “SCANDONE” DI NAPOLI TRA IL 19 E IL 22 AGOSTO
PETRUCCI: “RAGAZZI CRESCIUTI TANTO, CI PROVIAMO”

Scatta un'altra al tricolore. Tra sabato 19 e martedì 22 agosto la Pallanuoto Trieste sarà impegnata alle finali scudetto Under 16 maschile, che si disputeranno nella piscina “Felice Scandone” di Napoli. Otto le squadre in lizza, gli alabardati sono stati inseriti nel girone 1 assieme a Lazio Nuoto, An Brescia e San Mauro; nel girone 2 Roma Vis Nova, Quinto Genova, i padroni di casa del Posillipo e Cn Salerno. I ragazzi guidati da Alberto Petrucci e Ugo Marinelli esordiranno sabato alle ore 16.00 con l'An Brescia, domenica alle 9.00 sfida al San Mauro e alle 17.00 alla Lazio Nuoto. Lunedì mattina i quarti di finale a sfide incrociate a seconda delle posizioni di classifica al termine dei gironi, nel pomeriggio le semifinali. Martedì le gare decisive, il match che vale lo scudetto è in programma alle ore 12.00. Tutte le partite della saranno trasmesse in streaming sul canale Twitch Waterpolo Style.
“Ci siamo e vogliamo provarci – spiega il tecnico Alberto Petrucci – in ogni caso sono molto contento dei ragazzi, si sono impegnati a fondo e sono cresciuti davvero tanto soprattutto dal punto di vista della mentalità. Al di là del risultato delle finali avremo un gruppo sul quale la società potrà puntare per il . Il torneo si preannuncia equilibrato, tolte forse un paio di squadre che sembrano un po' più forti. In queste partite vince chi sbaglia di meno. Intanto rimane la soddisfazione di aver coronato un ottimo lavoro di staff, ora vedremo cosa accadrà in acqua”.

I convocati per le finali scudetto Under 16 maschile: Pietro Belletti (c), Max Cernecca, Francesco Casavola, Filippo Sivini, Alessandro Casavola, Leonardo Nider, Giacomo Kavalic, Luka Fatovic, Federico Fumo, Gaetano Micillo, Brando Rosic, Francesco Zavattin, Luca Cozzolino, Andrea De Simone, Marko Tikic.

Pallanuoto Trieste Under 16 Maschile 2023

INFO www.pallanuototrieste.com

Condividi

You may also like...

Almanacco News