Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallacanestro Alma Trieste, il progetto giovani prosegue a San Daniele

pallacanestro Alma Trieste progetto giovani

A due mesi di distanza dall'esperienza di Codroipo, Pallacanestro Trieste è pronta ad offrire un'altra grande occasione di interazione e crescita ai giovani cestisti del territorio regionale. Lo staff tecnico biancorosso sarà infatti protagonista domani pomeriggio a San Daniele del Friuli, dirigendo due clinic riservati alle giovanili della Libertas Pallacanestro San Daniele presso il Palasport “Falcone e Borsellino” in via Udine 10.

Agli ordini del Responsabile Tecnico di BaskeTrieste Alessandro Nocera e di tutto lo staff, alcuni dei ragazzi potranno così cimentarsi in situazioni, esercizi e progressioni didattiche di assoluto valore, oltre a dimostrare le loro qualità anche in ottica futura.

Ad iniziare alle ore 16.00 sarà il gruppo dei nati nel 2004 militante nel Campionato Under 13 Regionale insieme al gruppo dei nati nel 2003 facente parte del Progetto Tecnico con Gemona Basket, Pallacanestro Tolmezzo e Tarcento Basket, impegnato nei Campionati Under 14 Open ed Under 15 Elite.

A seguire toccherà ai nati nel 2001 militanti nel campionato Under 16 Elite assieme ai nati nel 2000, facenti parte della squadra Under 18 Elite e inseriti nel giro della prima squadra.
A chiudere la giornata sarà l'Alma Pallacanestro Trieste, impegnata a partire dalle 18 nella sessione d'allenamento normalmente in all'Alma Arena agli ordini di coach Dalmasson e degli assistenti Praticò e Legovich, che di fatto darà il via alla preparazione verso la trasferta di sabato 15 aprile a Jesi.

Il pubblico potrà assistere a tutti gli allenamenti che per l'occasione verranno svolti a porte aperte con ingresso gratuito, sia seguendo da vicino l'emozione e l'impegno dei giovani cestisti al cospetto di uno staff di livello assoluto, sia potendo osservare una ‘seduta tipo' di quell'Alma che si sta confermando protagonista di una stagione straordinaria, con i play-off già in cassaforte da due settimane e con la consolidata posizione ai vertici della seconda serie nazionale.

(Nello scatto UbixSport per MegaBasket, foto di gruppo dello scorso 7 febbraio tra i padroni di casa della Bluenergy Codroipo e l'Alma Trieste)

Condividi

You may also like...

Almanacco News