Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

L’Armonia 32a Stagione del teatro in dialetto triestino – Le premiazioni

Giulia Perco e Alexsander Sovic Gruppo Porposte Teatrali in Ocio de Soto

Si è conclusa domenica 9 aprile al Teatro “Silvio Pellico” di via Ananian a Trieste, con l'ultima replica dello “ZOZÒ”, la 32a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO de L'ARMONIA tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A.).

Come di consueto sono stati assegnati i tradizionali riconoscimenti collegati alla Stagione teatrale:
La commedia che si è aggiudicata il maggior numero di premi è stata “OCIO DE SOTO!” del Gruppo PROPOSTE TEATRALI:
Premio L'ARMONIA – X edizione al miglior allestimento: per il risultato di grande comicità e la cura impresse dalla regia al folto gruppo di attori tutti a loro agio nei interpretati, che per i costumi di scena.
Premio L'ARMONIA – X edizione al miglior interprete maschile è andato a ALEXSANDER SOVIC: per la capacità interpretativa nel ruolo più impegnativo dello spettacolo, sostenuto in ogni scena con uguale equilibrio ed intensità.
Premio MAURIZIO DUIZ – XII edizione al miglior giovane della Stagione de L'ARMONIA a GIULIA PERCO: per la verve, la comicità e la qualità interpretativa impresse ad un personaggio dal carattere complesso. (Il trofeo per il Premio MAURIZIO DUIZ è stato creato e gentilmente messo a disposizione dall'artista Cristina Lombardo).
Il Premio L'ARMONIA – X Edizione alla migliore scenografia della Stagione è stato assegnato a ROBERTO PIGNATARO e DANNY DUGHIERI: per la fantasia, l'efficacia e la cura nella realizzazione di
un doppio ambiente.

Mentre il Premio L'ARMONIA – X edizione alla miglior interprete femminile è andato a SARA DOLCE: per la non comune maturità interpretativa impressa al suo personaggio comicissimo, ma non privo di risvolti umani, nella commedia “SPARI NEL BUIO” del Gruppo Amici di San Giovanni.

E il Premio FURIO VATTA – XIII edizione al miglior caratterista è andato a GIANFRANCO PACCO: per la comicità e la simpatia espresse e la raggiunta capacità interpretativa nel ruolo di comprimario nella commedia “GRAMPA E SCAMPA” del Gruppo Il Gabbiano.

Nel corso della Stagione Teatrale, in occasione del 24° Ave Ninchi a dicembre, è stato assegnato il Premio Speciale L'ARMONIA 2016 a RICCARDO FORTUNA: per l'appassionato sostegno profuso a favore de L'ARMONIA e del Teatro in Dialetto triestino che in questi anni affianca con costante generosità in ogni occasione, assumendo con competenza il ruolo di regista e promotore della Compagnia de L'ARMONIA.

La 32a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO de L'ARMONIA si è con il patrocinio del Comune di Trieste e della Regione Autonoma Friuli . Evento inserito nel Progetto L'ARMONIA TEATRO AMATORIALE finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.

PROPOSTE-TEATRALI-in-OCIO-DE-SOTO

Condividi

You may also like...

Almanacco News