Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Open call per la nuova edizione di “Botteghe digitali”

Il bando è rivolto ad artisti under 35 che potranno partecipare alla summer school “Multimedia and Relational Arts” con realtà di respiro nazionale e internazionale, come i Protokoll e Kepler-452, oltre che a una residenza artistica in collaborazione con il festival In\visible Cities

botteghe digitali

GORIZIA – Terza edizione per “Botteghe digitali / Digital Manufacturing”: progetto che desidera promuovere la ricerca artistica e il legame con le realtà produttive del territorio locale attraverso il linguaggio creativo (teatro, video, danza, multimedia). La nuova call è destinata ad artisti under 35 provenienti da tutta Italia ma anche dall'Europa, e resterà aperta fino al 31 luglio 2022. Per candidarsi sarà necessario inviare la propria candidatura a info.invasionicreative@gmail.com (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, breve video di presentazione del proprio percorso artistico e CV). Per coloro che saranno selezionati è prevista la copertura economica dell'intera permanenza a Gorizia, città vincitrice insieme a Nova Gorica di Capitale Europea della Cultura 2025.

LA SUMMER SCHOOL – “Botteghe digitali / Digital Manufacturing” sarà strutturato come di consueto in due fasi. Nella sua prima parte, dal 25 al 28 agosto 2022, è in programma la summer school “Multimedia and Relational Arts”: quattro giorni intensivi fatti di incontri e workshop con professionisti del mondo artistico. Per questa nuova edizione saranno presenti realtà come Rimini Protokoll di Berlino (Germania), già vincitori del Leone d'Argento per l'innovazione alla Biennale Teatro di , insieme Kepler-452 di Bologna, Creea di Udine, PiNa di Koper (Slovenia) con il tutoraggio di realtà come Invasioni Creative di Torino/Udine, Quarantasettezeroquattro e Associazione Via Rastello entrambe di Gorizia e Media Art Friesland di Leeuwarden (Paesi Bassi).

LE RESIDENZE ARTISTICHE – Dal 29 agosto al 4 2022 spazio invece alle residenze artistiche che lavoreranno su un focus preciso: la delle botteghe abbandonate e il coinvolgimento delle comunità . I partecipanti potranno creare una propria artistica in Via Rastello, storica strada del centro di Gorizia che per l'occasione diverrà “location” di installazioni multimediali e performance presentate in occasione del festival In\visible Cities.

BOTTEGHE DIGITALI – Per ogni artista under 35 coinvolto (proveniente da Italia ed Europa) dal 25 agosto al 4 settembre 2022 si prevede la copertura economica di 800 euro per residenti in Regione e 1350 euro per residenti fuori Regione, in Italia e all'estero. Sarà possibile partecipare solo alla “summer school” prevista dal 25 al 28 agosto 2022 a Gorizia. Per ricevere informazioni è possibile scrivere a info.invasionicreative@gmail.com e visitare il link http://www.quarantasettezeroquattro.it/botteghe-digitali-2022/

Condividi

You may also like...

Almanacco News