Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nuovi strumenti per il personale di Ater Trieste

Ater Trieste mette in nuovi strumenti, per garantire migliori all'utenza.

Nel 2022, con il supporto di consulenti esterni, è iniziata un'attività di e miglioramento di una serie di processi aziendali, ritenuti strategici in quanto relativi a segnalazioni e richieste presentate dagli inquilini ad Ater. “In particolare” spiega il consigliere d'amministrazione Daniele Mosetti “sono stati analizzati tuti i processi che partono da una richiesta da parte dell'utenza, di tipo amministrativo (procedurale, contrattuale) o di tipo tecnico (manutentivo o patrimoniale) e che si devono concludere con una risposta all'utenza da parte di Ater e il rilascio di un'eventuale autorizzazione, documentazione o intervento manutentivo. Per intervenire al meglio, per rispondere in modo tempestivo alle esigenze degli utenti, la metodologia scelta di ‘Lean organization' è stata quella del Kaizen, che altro non è che un insieme di principi, metodi e tecniche per la gestione dei processi aziendali, che mirano a ridurre gli sprechi e ad aumentare il valore percepito, dagli inquilini nel caso di Ater”.

Daniele Mosetti

Daniele Mosetti

In sintesi si tratta di un metodo che, riassume Mosetti, “si basa sul principio del miglioramento continuo, dove piccole azioni posso creare dei miglioramenti complessi. L'attività è quindi iniziata dalla costituzione e la formazione dei gruppi di lavoro, secondo l'approccio della formazione-azione. Sono stati individuati criticità e gli sprechi dei processi o dell'organizzazione, per poi arrivare ad una o più proposte e la sperimentazione delle soluzioni da implementare e la valutazione del loro impatto nel tempo”.
Il risultato è un'ottimizzazione del lavoro, un utilizzo più funzionale delle risorse e una programmazione migliore delle attività all'interno degli uffici. “Tutti i e le proposte” ricorda Mosetti “sono stati presentati e condivisi con un Comitato di coordinamento, composto dal gruppo dei dirigenti e con la partecipazione dei consiglieri di Amministrazione. Alla fine le ricadute positive sugli inquilini e sull'azienda sono evidenti: un servizio migliore, lavorando in modo più semplice ma più efficace”.

Il video:

Condividi

You may also like...

Almanacco News