Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nel Porto di Trieste nasce “Easywagon”

Maurizio Cociancich amministratore delegato di Adriafer presenta il servizio Easywagon

amministratore delegato di Adriafer presenta il servizio Easywagon

Trieste, 23 novembre 2020 – Dinamismo e piena operatività al porto di Trieste, nonostante il difficile momento di crisi. E' stato lanciato nei giorni scorsi Easywagon: il nuovo servizio rivolto agli operatori ferroviari del polo logistico regionale per semplificare l'utilizzo dei carri in composizione ai treni in arrivo e partenza e per la realizzazione di nuovi servizi.

L'iniziativa promossa da Adriafer, controllata al 100% dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale e dall'operatore tedesco VTG Rail Europe, consiste in un'innovativa modalità di noleggio carri a giornata e con breve preavviso. al nuovo progetto, primo del genere in Italia in area portuale, tutte le ferroviarie e MTO (operatori intermodali) accreditati, potranno prenotare in modo trasparente e alle medesime condizioni una muta di carri solo per le giornate di effettivo utilizzo. Questa operazione mira ad agevolare i servizi ferroviari in start-up dal porto di Trieste che non dovranno più sostenere il rischio di un noleggio carri annuale e le eventuali giornate di inutilizzo. La prima muta a disposizione è composta da carri “twin”, adatti al trasporto di semirimorchi, casse mobili e container, ma è previsto l'incremento nel numero di mute a disposizione anche con carri di diversa tipologia.

“Si tratta di un progetto innovativo che vede ulteriormente sostenuta e rafforzata la forte specializzazione del porto di Trieste sulla componente treni – spiega Zeno D'Agostino, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale – e che porta a creare nuove opportunità di sviluppo intermodale. Uno degli obiettivi del porto è infatti quello di aumentare la presenza di nuove imprese ferroviarie e Easywagon è stato pensato proprio con questa filosofia”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News