Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Morto Pierpaolo Ferrante, promotore Esof – Lo ricorda Francesco Russo

Esof 2020 Trieste

Il direttore esecutivo di Esof 2020 (EuroScience Open Forum) Pierpaolo Ferrante, è morto all'ospedale di Cattinara di Trieste.
Ingegnere di professione, Ferrante, a 63 anni, aveva avuto un malore improvviso una decina di giorni fa ed era stato ricoverato a Cattinara nel reparto cardiologico.
Ferrante è stato uno dei promotori della candidatura di Trieste al titolo di scientifica europea. Lo scorso 14 luglio aveva partecipato alla cerimonia di chiusura di Esof2018 a Tolosa e, assieme alla squadra di autorità e organizzatori, aveva dato il via ufficiale alla corsa di Trieste verso l'obiettivo. Nei primi anni 2000 Ferrante è stato anche tra gli autori della candidatura di Trieste all'.

Lo ricorda così il vicepresidente del Consiglio e consigliere regionale del Francesco Russo:

“GRAZIE A FERRANTE, UN UOMO CHE HA SAPUTO “PENSARE IN GRANDE. Di Pierpaolo Ferrante si potrebbero ricordare gli interventi professionali in tante realtà significative del nostro territorio, il ruolo pubblico, gli incarichi istituzionali.
A me, però, piace ricordarlo come un uomo che, soprattutto, aveva il merito di sapere “pensare in grande”.
Ciao Pierpaolo e grazie per quello che hai fatto: lavoreremo con impegno per rendere ESOF una vetrina europea capace di mostrare al mondo le bellezze e le eccellenze del nostro territorio. Proprio come avresti voluto tu”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News