Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Lista Startup Trieste: altri candidati, dai servizi sociali al turismo

fabio-carini-rive-trieste

Riceviamo il seguente comunicato, che riportiamo integralmente:

Fabio Carini, candidato sindaco sostenuto dalla lista apartitica Startup Trieste, gioca d'anticipo sugli altri aspiranti alla carica di primo cittadino e, dopo i primi nomi svelati nelle scorse settimane, presenta gran parte della squadra in corsa alle prossime elezioni. Nel pieno spirito dello slogan “per un Comune di Persone e non di poltrone”, i candidati rappresentano professionalità attive sul territorio, in vari settori, dal al volontariato, dal marketing alla formazione, dalla sanità al mondo dello sport.
“Siamo una squadra – spiega Carini – pronta a mettersi al servizio di Trieste con entusiasmo, professionalità e senza condizionamenti regionali o nazionali. Vogliamo operare scelte senza preclusioni di schieramento, mirate esclusivamente al bene attuale e futuro della città”.
Nella lista Startup Trieste entra Roberto Pittia, 53 anni, venti di attività manageriale in multinazionali del settore telecomunicazioni, che recentemente ha deciso di intraprendere un'attività imprenditoriale avviando una startup basata su un suo per l'anticontraffazione, Leo Horvic, 48 anni, trascorsi da responsabile per lo sviluppo dei collegamenti aerei con l'Est europeo e per l'allargamento del bacino di utenza extraregionale dell'Aeroporto Friuli Venezia Giulia, attualmente titolare di una cattedra all'Università del Turismo di Tallinn EHTE. Molto conosciuto nell'ambito del volontariato è Cristiano Drosg, 45 anni, webmaster, istruttore cinofilo della FIN Federazione Italiana Nuoto, assistente bagnanti con ausilio cinofilo e presidente ed istruttore delle U.CI.O. Unità Cinofile Operative Onlus della Protezione Civile. “Con Drosg – annuncia Carini – costruiremo un progetto di forte responsabilizzazione ed educazione civile nel rapporto con gli animali domestici che a Trieste sono una presenza numerosa ed importante a fianco dell'uomo”.
Nella lista di Carini anche Andrea Tonon, 37 anni, che dirige con successo un'azienda triestina specializzata in campo elettromeccanico dopo aver iniziato la sua attività lavorativa in . C'è poi Salvatore Grisafi, 54 anni, professionista nel campo delle assicurazioni, già Segretario Nazionale Agenti per un noto gruppo del settore. Grisafi è anche il fondatore di un' associazione volta a diffondere la musica classica sull'altopiano triestino ed è segretario dell' associazione San Giacomo. Tra i più giovani figura Alan Bencich, 22 anni, studente, con un diploma di operatore grafico in tasca, componente della squadra Venjulia Rugby che milita nel campionato di serie C1 nazionale. Nella lista anche Fabio Galgaro, 60 anni, libero professionista che opera in una società di rappresentanze nel settore nautico e per 15 anni si è occupato dell'ufficio vendite all'estero di una nota azienda. E' in pensione invece Roberto Riva, 64 anni, ex impegato bancario, grande appassionato di .
Sul fronte femminile la lista Stratup vede l'arrivo di Elisabetta Varini, 47 anni, psicologa presso l' Azienda Per I Servizi Sanitari N.2 Isontina, che lavora all' UOEEPH, Unità Operativa Età Evolutiva e Prevenzione Handicap, e di Roberta Cividin, 39 anni, fotografa ufficiale dei principali grandi eventi di Trieste dopo anni di gestione dello storico negozio di famiglia. Sempre nel gruppo , Monica Ferri, 51 anni, esperta di formazione, dipendente pubblico per 17 anni responsabile dell''Ufficio relazioni con il Pubblico dell' Inpdap e successivamente dell'Ufficio Comunicazione esterna della direzione regionale. Tra le candidate pure Alessandra Butti, 64 anni, dipendente statale presso il Ministero della Giustizia, volto conosciuto nel mondo dell'atletica in quanto direttore sportivo di un'associazione podistica triestina, e Federica Benussi, 44 anni, nata a Dolo da mamma bellunese e papà fiumano, farmacista a Trieste da 17 anni. Infine, Samantha Ballam, 40 anni, laureata in management turistico-alberghiero con esperienza lavorativa negli Stati Uniti ed in Europa.

Micol Brusaferro

Condividi

You may also like...

Almanacco News