Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

“La Strada dei Libri Passa da …”, attività di promozione della lettura dedicate a bambini e ragazzi

la strada passa dai libri

È stato presentato oggi il bilancio dell’attività della rassegna “La Strada dei Libri Passa da …”, che con oltre 70 appuntamenti ha affollato l’estate di attività di promozione della lettura, dedicate a bambini e ragazzi. Il percorso fa parte del Progetto LeggiAMO 0-18, il progetto di promozione della lettura della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Alla conferenza stampa hanno partecipato Mara Fabro, di Damatrà onlus (partner del progetto LeggiAMO 0-18 e ideatrice del progetto La Strada dei Libri Passa da);
– Elena Mengotti, della Direzione Generale Cultura della Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia, che ha portato i saluti dell’Assessore alla Cultura della Regione Friuli Venezia Giulia che non ha potuto partecipare (di seguito, in calce alla mail, il saluto dell’Assessore, letto dalla dott.ssa Mengotti);
– la rappresentante del Sistema Bibliotecario di Tagliamento e Sile e il vicesindaco di Martignacco, in rappresentanza della grande rete dei tantissimi amministratori che hanno reso possibile la grandissima rassegna, ciascuno con un importante contributo. Molti gli interventi di altri amministratori di tutta la Regione, che hanno portato il loro contributo con grande entusiasmo e che hanno ringraziato la Regione e il progetto LeggiAMO 0-18 per l’attenzione alle loro attività e che hanno dato evidenza all’importanza dello spirito di condivisione del progetto.

la strada dei libri passa da luglio

Un video dell’esperienza de “La Strada dei Libri Passa da”

Galleria fotografica delle attività del progetto
strada dei libri

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News