Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La salumeria triestina sbarca a Milano nel locale di Andrea Marconetti, volto di MasterChef

Stefano-Fulchir-con-Andrea-Marconetti-a-Milano

Una selezione di prodotti Masè è stata inserita nel menù di Umami, la nuova caffetteria con cucina aperta da Marconetti, volto del talent show culinario più famoso di Italia. Fulchir: “lieti di questa opportunità che rafforza l'obiettivo di promuovere il Made in in tutta Italia”

C'è anche un ' di Trieste nella nuova avventura gastronomica di Andrea Marconetti, volto della seconda edizione di Master Chef, il talent show culinario più famoso d'Italia. Fondatore e componente del duo “Chissenefood”, con cui si esibiva in showcooking cabarettati, presentazioni ed eventi, Marconetti è ora chef e titolare di Umami, una nuova caffetteria con cucina aperta a Milano che nel menù accoglie anche alcuni salumi della tradizione triestina marchiati Masè.
“Una conoscenza nata quasi per un anno fa, – svela Stefano Fulchir, amministratore delegato di Masè – ci siamo incontrati a Milano e subito piaciuti. E così, quando la sua idea di ha cominciato a prendere corpo, Andrea ci ha contattati per collaborare”. Nei menù di Umami sono finiti il tradizionale CottoTrieste, il caramellato salato NeroTrieste, e anche il nuovissimo Roast Beef di Black Angus, l'ultima novità lanciata da Masè.
“Un onore per noi entrare a far parte di questo progetto, – commenta Fulchir – ci apre nuove possibilità di collaborazione con player e testimonial del settore food e rafforza il nostro intento di promuovere il made in Trieste fuori dai regionali come eccellenza italiana della gastronomia”. Situata in Piazza Emilia a Milano, la nuova caffetteria con cucina punta sull'offerta di prodotti stagionali, sulla scelta accurata dei fornitori e l'offerta di specialità regionali. Le proposte in menù uniscono originalità e alla qualità assoluta delle ricette.

Condividi

You may also like...

Almanacco News