Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La salumeria triestina sbarca a Milano nel locale di Andrea Marconetti, volto di MasterChef

Stefano-Fulchir-con-Andrea-Marconetti-a-Milano

Una selezione di prodotti Masè è stata inserita nel menù di Umami, la nuova caffetteria con cucina aperta da Marconetti, volto del talent show culinario più famoso di Italia. Fulchir: “lieti di questa opportunità che rafforza l'obiettivo di promuovere il Made in Trieste in tutta Italia”

C'è anche un po' di Trieste nella nuova avventura gastronomica di Andrea Marconetti, volto della seconda edizione di Master Chef, il talent show culinario più famoso d'Italia. Fondatore e componente del duo “Chissenefood”, con cui si esibiva in showcooking cabarettati, presentazioni ed eventi, Marconetti è ora chef e titolare di Umami, una nuova caffetteria con cucina aperta a che nel menù accoglie anche alcuni salumi della tradizione marchiati Masè.
“Una conoscenza nata quasi per caso un anno fa, – svela Stefano Fulchir, amministratore delegato di Masè – ci siamo incontrati a Milano e subito piaciuti. E così, quando la sua idea di impresa ha cominciato a prendere corpo, Andrea ci ha contattati per collaborare”. Nei menù di Umami sono finiti il tradizionale CottoTrieste, il caramellato salato NeroTrieste, e anche il nuovissimo Roast Beef di Black Angus, l'ultima novità lanciata da Masè.
“Un onore per noi entrare a far parte di questo progetto, – commenta Fulchir – ci apre nuove possibilità di collaborazione con player e testimonial del settore food e rafforza il nostro intento di promuovere il made in Trieste fuori dai confini regionali come eccellenza italiana della gastronomia”. Situata in Piazza Emilia a Milano, la nuova caffetteria con cucina punta sull' di prodotti stagionali, sulla scelta accurata dei fornitori e l'offerta di specialità regionali. Le in menù uniscono originalità e sperimentazione alla qualità assoluta delle ricette.

Condividi

You may also like...

Almanacco News