Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

“Infinito”: romanticismo e contrasti nella mostra di Rossella Ghigliotti

Giovedì 6 giugno alle ore 18.00 si terrà il vernissage della mostra di Rossella Ghigliotti, pittrice e scrittrice, nello espositivo dell' di via Limitanea, 7, a Trieste. Sul piano critico Paolo Cervi Kervischer introdurrà la mostra, evidenziando il legame tra penna e pennello: come introspezione e come rivelazione. Una ventina di opere, dal carattere informale, che suggeriscono il rimando al periodo romantico e “al sublime e vorticoso interiore di Turner e all'apertura e al senso dell'infinito di Constable”, scrive di lei Paolo Cervi Kervischer. “Il colore riflette stati d'animo contraddittori e dimensioni ulteriori, luci e ombre che rivelano le molte facce dello stare al mondo.”
Rossella Ghigliotti, dopo l'ultima mostra del 2022 in ambito delle manifestazioni collaterali di 54, torna a catturare lo spettatore con i forti contrasti tra paesaggi appena accennati e visioni di mondi sconfinati.

Infinito Rossella Ghigliotti

Apertura:
Dal 6 al 14 giugno
da lunedì a venerdì ore 17.00 – 19,30 info: 340-2370519 patriziamikol@gmail.com

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News