IL FILO MAGICO Per i bambini dai 3 agli 11 anni e le loro famiglie, al Miela

Per i bambini dai 3 agli 11 anni e le loro
ispirato a “Il filo magico” di Barnett-Klassen, di Elisa Risigari, con Roberta Colacino. regia Elisa Risigari scenografie e costumi Anna Givani.
Una coproduzione A.p.s. , La Luna al Guinzaglio e Bonawentura.

Miela Bimbi
Domenica 10 aprile ore 11 al Teatro Miela  
IL FILO MAGICO


Miela Bimbi prosegue con il nuovo spettacolo Il Filo Magico, dove si narra di una bimba che vive in un mondo monocromatico e un giorno trova qualcosa di speciale: un filo magico multicolore che non finisce mai, con il quale decide di preparare maglioni colorati per tutte le persone, per tutti gli animali, per tutti gli oggetti che la circondano. E piano piano la grigia città in cui vive e i cuori degli si trasformano. Ma la voce si sparge e un ricco signore vanitoso decide che quel filo magico dev’essere suo a ogni costo.. Il Filo Magico è una storia di e di incontri. È la storia di una bambina e di un filo che donano rinnovato colore e vita alla città che abitano. E come lei, in tutto il mondo, anche Josuke, Aput, Yusri e John tessono fili che uniscono e portano colore. Una storia dal sapore di fiaba che parla ai cuori dei piccoli e dei grandi.
Sulla scena appare una Raccontastorie, con il suo carico di valigie e bagagli, pronta a condividere una storia meravigliosa con i bambini. E tutto ciò che prima appariva nero e spento, man mano, grazie alla magia del filo, diventa variopinto e sberluccicante.
Lo spettacolo utilizza tecniche differenti di narrazione e rappresentazione e si adatta a seconda del di riferimento. E’ consigliato ai bambini dai 3 ai 10 anni e a famiglie.
organizzazione: Bonawentura in collaborazione con La Luna al Guinzaglio

Il Filo Magico

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...