Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Humanitas – Mostra personale di Roberto del Frate A cura di Roberta de Jorio

L'Atelier Home Gallery presenta la nuova mostra Roberto del Frate, dal titolo Humanitas. Il percorso espositivo porta all' del pubblico una nuova serie di ritratti realizzati attraverso diverse tecniche artistiche, creati a partire da un'idea di racconto dell'umanità nella sua sfera totale.


Inaugurazione Mercoledì 20 Marzo 2024 — ore 18.30


In questo incredibile e affascinante “Teatro” chiamato si muovono gli umani alla ricerca della sopravvivenza e della felicità. , sentimenti, spinta pulsionale che a volte riesce ad alleggerire la ritualità delle giornate.

Humanitas mostra d'arte Roberto Del Frate

Ecco lo scenario dove appaiono le opere di Del Frate che coglie i momenti di alleggerimento conviviali e quelli di più intenso ritmo frenetico e automatico con a volte assurde attese e situazioni frustranti, seguendo sempre con simpatia e le tracce di questo loro percorso.


La mostra è visitabile dal 21 marzo al 6 aprile 2024
Via della Geppa 4 (IV piano)

da martedì a sabato, 17:00 – 20:00
oppure su appuntamento info@atelierhomegallery.org
040 2602822


Roberto del Frate, pittore professionista di origine veneziana e figlio d'arte, ha recentemente il suo studio presso la sua dimora d'epoca nel Palazzo Panfili di . L'arte di Roberto del Frate è sempre in continua evoluzione: dalla tecnica ad olio ispirata ai pittori lagunari dell'800 ai paesaggi d'ispirazione impressionistica francese passando per il moderno ambiente urbano fino ad arrivare al paesaggio dell'anima, ovvero il ritratto. Roberto del Frate per le sue opere utilizza una miscela di acrilico misto ad olio, il pastello e il carboncino, fino alle innovative tecniche digitali.

Roberta de Jorio diplomata all'Accademia di Belle di Venezia, allieva di Emilio Vedova, intraprende la sua formazione psicanalitica presso il Movimento freudiano di Milano, di cui è membro, partecipando a convegni e dibattiti internazionali in qualità di relatore e come collaboratrice alle edizioni di psicanalisi “Spirali”. Di formazione Lacaniana, ha sviluppato la sua ricerca su vari piani d'intervento in particolar modo sulla Cifrematica. Si è occupata di dipendenze, da alcolismo e da droga, collaborando con la ULSS di Venezia. Dal 2010 risiede ed esercita la professione a Trieste.

Condividi

You may also like...

Almanacco News