Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Fvg tra promotori di un sistema Nordest integrato per la logistica

Intesa tra ministero Infrastrutture, 4 Regioni, Trento e Bolzano – Migliorare il sistema logistico e intermodale del Nordest attraverso la promozione di un dialogo costruttivo tra le Regioni e le Province Autonome, finalizzato ad affrontare con un approccio sistemico, integrato e sostenibile le sfide connesse allo sviluppo delle potenzialità dei territori interessati e il superamento delle criticità esistenti.

Questi, in sintesi, sono gli obiettivi del protocollo d'intesa sottoscritto alla Fiera di Verona, nello stand di Regione Veneto, a margine di LetExpo, la 4 giorni di incontri b2b, conferenze, seminari e workshop sul sistema del trasporto e della logistica sostenibile.

logistica governatori a Verona

Firmatari del , oltre al governatore Massimiliano Fedriga, sono stati il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, le Regioni Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna e le Province Autonome di Trento e Bolzano. “L'iniziativa – per Fedriga – rimarca la volontà di affermare la centralità del Nordest, su scala internazionale, facendo su una strategia comune e su un programma di interventi condivisi per accrescere le potenzialità non più di una sola regione bensì di un'intera area vasta”. Più nello specifico, tra i temi oggetto di attenzione figurano il coordinamento dei piani relativi a trasporti, intermodalità e logistica nonché le iniziative in materia di Zone logistiche semplificate, lo sviluppo e la delle infrastrutture stradali e ferroviarie, la funzionalità di porti e interporti con riferimento anche ai loro processi di , l'implementazione di una rete di di combustibili alternativi lungo i corridoi Ten-T e presso i nodi di trasporto e le principali piattaforme logistiche, l'attivazione di campagne di formazione per promuovere l'erogazione di servizi di qualità ed elevati standard di sicurezza sul lavoro”.
Tali finalità saranno perseguite per mezzo di un Tavolo di lavoro, composto da almeno un tecnico di riferimento in rappresentanza del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e di ogni Regione e Provincia Autonoma aderente al protocollo, che avrà mandato di riunirsi con cadenza quadrimestrale e sarà inoltre chiamato a coordinare le relazioni con i principali stakeholder di settore. (ANSA)

Condividi

You may also like...

Almanacco News