Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

FareAmbiente: laghetti delle Noghere zona piena di indumenti e in peggioramento


FareAmbiente FVG: “Migranti, non c’è solo la rotta del Mediterraneo – Muggia, laghetti delle Noghere zona piena di indumenti e in peggioramento”

straze e scovaze indumenti migranti

Bene che la Commissione UE finalmente si attivi per la rotta del Mediterraneo Centrale, ma c’è un emergenza anche in quella Balcanica – così Giorgio Cecco coordinatore regionale di FareAmbiente e referente per l’ambiente di Progetto Fvg. I nostri volontari periodicamente fanno dei monitoraggi in alcune zone interessate dalla rotta dei migranti, propedeutici anche alla sensibilizzazione del problema ed effettuare poi la pulizia in vista, per esempio, di eventi sportivi collegati come ai laghetti delle Noghere a Muggia, dove abbiamo rilevato una situazione in netto peggioramento – evidenzia Cecco. Abbiamo trovato tanti indumenti e non solo, molti più del solito – sottolinea Sabrina Polacco, che ha coordinato i volontari in sopralluogo – è sempre peggio, servono interventi strutturali per il fenomeno, sia dal lato umanitario, ma anche per la salvaguardia del territorio e la sicurezza, presidi locali coordinati con gli stati confinanti, una vera strategia comunitaria e a livello internazionale un’azione nei paesi d’origine.

Coordinamento Regionale del Friuli Venezia Giulia FareAmbiente

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News