Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Domenica 15 settembre Manifestazione unitaria TLT 72° anniversario

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

Il 15 settembre è la Festa di tutti i Cittadini del Territorio Libero di Trieste. Ricorre il 72° Anniversario della Costituzione della nostra patria, il Territorio Libero di Trieste. Troviamoci alle ore 14.00 di domenica 15 settembre in piazza Sant'Antonio. La manifestazione avrà inizio alle 16.00. Percorreremo le vie cittadini per poi concludere il corteo in piazza Sant'Antonio dove sarà allestito un Villaggio con mostra, dei chioschi eno-gastronomici ed informativi sulla nostra storia ed i nostri legittimi diritti. La manifestazione è unitaria, cioè voluta e preparata dall' di varie organizzazioni per il Territorio Libero. Partecipate numerosi. Trieste è stufa di subire ingiustizie, deprivazioni e spartizioni illegali.

Domenica, 15 settembre 2019
Nedelja, 15. septembra 2019

72° anniversario – 72. obletnica
Territorio Libero di Trieste
Svobodno tržaško ozemlje
Slobodni Teritorij Trsta
Free Territory of Trieste

+++ IMPORTANTE +++ Si comunica che il luogo di ritrovo/partenza è cambiato da piazza della Borsa a PIAZZA SANT'ANTONIO NUOVO

Dalle ore 12.00 Free Village con mostre, e informazioni.

Alle ore 16.00 partenza corteo da piazza Sant'Antonio per poi ritornare e proseguire la festa con musica e banchetti eno-gastronomici.

Ci vediamo – 15 SETTEMBRE 2019 – per celebrare TUTTI INSIEME l'anniversario dell'entrata in vigore del di del 1947 e la costituzione del Territorio Libero di Trieste.

+++VAŽNO+++

Sporočamo, da zbirališče in odhod manifestacije bo s TRGA SV.ANTONA (namesto trga Borze)!

Od 12. do 24.ure obloženi kioski, rastava ter informativna točka (t.i. FREE VILLAGE) Ob 14.00 odhod manifestacije s trga Sv.Antona, ki se bo zaključila na istem mestu z praznovanjem, galsbo in marsikaj za pod zob.

Condividi

You may also like...

Almanacco News