Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

“Dialogando (in)cantando” con lo scrittore Angelo Floramo e la cantautrice slovena Nika Solce

“DIALOGANDO (IN)CANTANDO” CON LO SCRITTORE ANGELO FLORAMO E LA CANTAUTRICE SLOVENA NIKA SOLCE DOMENICA 4 GIUGNO NEL GIARDINO FIORITO FLORDEAMOR A LAZZARETTO MUGGIA

Angelo Floramo - foto Claudia Calegari

Angelo Floramo – foto Claudia Calegari

Si terrà domani domenica 4 giugno alle 18 l’appuntamento “Dialogando (in)cantando” con lo scrittore Angelo Floramo e la cantautrice slovena Nika Solce nel suggestivo scenario fiorito del Giardino FlordeAmor a Darsella San Bartolomeo 12 (Lazzaretto, Muggia). In tale occasione lo scrittore, fresco autore per Bottega Errante di “Vino e libertà” (collana Camera con vista 33, pagg. 256), presenterà, tra le musiche mistiche di Nika Solce, il suo ultimo libro pubblicato nel gennaio 2023. E ad accompagnarlo non poteva mancare il vino per l’occasione offerto dall’Azienda agricola Vigne sul Mar di Darsella San Bartolomeo.

Nika Solce

Nika Solce

La musica di Nika, che qui lo accompagna, mescola i ritmi selvaggi e folk balcanici alle canzoni spirituali dall’India. Nika è anche una burattinaia. È cresciuta in una famiglia di burattinai riconosciuti a livello internazionale. All’età di sei anni si esibiva già in spettacoli di marionette e viaggiava con i suoi genitori nei festival internazionali. Successivamente si è unita a vari gruppi di marionette. Ora mescola questi due mondi, il teatro di figura e la musica, creando spettacoli unici e si esibisce in festival, teatri, scuole, asili…

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News