Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

“Dialogando (in)cantando” con lo scrittore Angelo Floramo e la cantautrice slovena Nika Solce

“DIALOGANDO (IN)CANTANDO” CON LO SCRITTORE ANGELO FLORAMO E LA CANTAUTRICE SLOVENA NIKA SOLCE DOMENICA 4 GIUGNO NEL FIORITO FLORDEAMOR A LAZZARETTO MUGGIA

Angelo Floramo - foto Claudia Calegari

Angelo Floramo – foto Claudia Calegari

Si terrà domani domenica 4 giugno alle 18 l'appuntamento “Dialogando (in)cantando” con lo scrittore Angelo Floramo e la cantautrice slovena Nika Solce nel suggestivo scenario fiorito del Giardino FlordeAmor a Darsella San Bartolomeo 12 (Lazzaretto, Muggia). In tale occasione lo scrittore, fresco autore per Bottega Errante di “Vino e libertà” (collana Camera con vista 33, pagg. 256), presenterà, tra le musiche mistiche di Nika Solce, il suo ultimo libro pubblicato nel gennaio 2023. E ad accompagnarlo non poteva mancare il vino per l'occasione offerto dall' Vigne sul Mar di Darsella San Bartolomeo.

Nika Solce

Nika Solce

La musica di Nika, che qui lo accompagna, mescola i ritmi selvaggi e folk balcanici alle canzoni spirituali dall'. Nika è anche una burattinaia. È cresciuta in una famiglia di burattinai riconosciuti a livello internazionale. All' di sei anni si esibiva già in spettacoli di marionette e viaggiava con i suoi genitori nei festival internazionali. Successivamente si è unita a vari gruppi di marionette. Ora mescola questi due mondi, il teatro di figura e la musica, creando spettacoli unici e si esibisce in festival, , scuole, asili…

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News