Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Delegazione dell’Università di Trieste all’Expo Kazakistan 2017 Future Energy

Future Energy Forum

I delegati del Rettore dell?università di , prof. Giorgio Sulligoi, ed il prof. Paolo Bevilacqua, stanno partecipando in questi giorni, in qualità di invitati al Future Energy Forum – Expo 2017 ad Astana, in Kazakistan.
Il Forum è particolarmente prestigioso e vede fra gli altri interventi quello del prof. Carlo Ratti (Director Senseable City Lab, MIT-Boston), e di esponenti della World Bank.
Lunedì 31 luglio hanno tenuto lo speech “Towards power and energy grid evolution: research and energy planning in ” nell'ambito del panel “Best practice: on establishing energy Networks in consideration of specific Regional conditions”. Mentre oggi, mercoledì 2 agosto, presso il Padiglione – evento organizzato da Regione Friuli Giulia, in partnership/convenzione con l'Assessorato regionale Ambiente ed , Direzione regionale Energia -, i docenti triestini hanno svolto un intervento sulle misure e pratiche della nostra regione in tema di sviluppo delle smart grids e relativi impatti ambientali alla presenza di Sara Vito, Assessore all'ambiente ed energia della Regione Friuli Venezia Giulia.
Durante il suo intervento, il prof. Giorgio Sulligoi, ha annunciato l'avvenuta costituzione del nuovo Centro Interdipartimentale dell'Università di Trieste su Energia, Ambiente e Trasporti, intitolato allo scienziato di origine triestina prof. Giacomo Ciamician, pioniere dell'energia solare.

Tale Centro si propone di fare da focal point per la ricerca e il trasferimento delle conoscenze dell'ateneo triestino e mettere in il sistema industriale/scientifico del nostro territorio, secondo un approccio scientifico multidisciplinare.

Condividi

You may also like...

Almanacco News