Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Dal 18 maggio si torneranno a celebrare le messe con i fedeli

Dal 18 maggio si torneranno a celebrare le messe alla presenza dei fedeli. Un protocollo è stato firmato oggi a Palazzo Chigi. Il testo giunge a conclusione di un percorso che ha visto la tra la Conferenza Episcopale Italiana, il Presidente del Consiglio, il Ministro dell'Interno – nello specifico delle articolazioni, il Prefetto del Dipartimento per le Libertà civili e l', Michele di Bari, e il Capo di Gabinetto, Alessandro Goracci – e il Comitato Tecnico-Scientifico.

Nel rispetto della normativa sanitaria disposta per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2, il Protocollo “indica alcune misure da ottemperare con cura, concernenti l'accesso ai luoghi di culto in occasione di celebrazioni liturgiche; l'igienizzazione dei luoghi e degli oggetti; le attenzioni da osservare nelle celebrazioni liturgiche e nei sacramenti; la comunicazione da predisporre per i fedeli, nonché alcuni suggerimenti ”, fa sapere la Cei. Nel predisporre il testo si è puntato a tenere unite le esigenze di della salute pubblica con indicazioni accessibili e fruibili da ogni comunità ecclesiale.

Il protocollo è stato firmato dal presidente della Cei, il cardinale Gualtiero Bassetti, dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e dal ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese.

Condividi

You may also like...

Almanacco News