Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Colpaccio pallanuoto A1 femminile: Trieste ingaggia Jelena Vukovic

SERIE A1 FEMMINILE: ALTRO RINFORZO PER
ARRIVA JELENA VUKOVIC, DUE SCUDETTI VINTI CON L'ORIZZONTE
“QUI PER PORTARE QUESTA SQUADRA IN ALTO”

“L'esperienza in Sicilia è stata fantastica, ma avevo bisogno di nuovo stimoli – spiega la neo giocatrice alabardata – mi è subito piaciuto il progetto della Pallanuoto Trieste, sono qui per provare a portare questa squadra in alto. Obiettivo? Io dico che fin da subito possiamo puntare ai primi quattro posti, anche se ovviamente non sarà facile. Conosco bene Santapaola e Riccioli, siamo state compagne a Catania, non vedo l'ora di ritrovarle”.

L'allenatore Paolo Zizza prova ad analizzare dal punto di vista tecnico le caratteristiche dell'atleta serba: “Opera prevalentemente da marcatrice sui due metri, ma sa farsi valere anche in fase offensiva, può andare in posizione di centroboa, tira bene dal perimetro, una sorta di jolly. Poi è una ragazza di esperienza, ha vinto tanto e ci aiuterà a crescere anche dal punto di vista della mentalità”.

“Giocatrice di alto livello – spiega il d.s. Andrea Brazzatti – abituata alla battaglia, il suo apporto sarà fondamentale anche per gestire al meglio i momenti caldi delle partite. Ad una squadra giovane come la nostra serve una in acqua”.

Jelena Vukovic

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News