Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Blackout elettrico nel Comune di Trieste, ecco la causa

L'AcegasApsAmga avvisa i cittadini riguardo al problema odierno di interruzione fornitura elettrica

Si è verificato un blackout elettrico nel Comune di a causa dell'incendio nella zona del Lisert che ha coinvolto la rete di trasmissione nazionale. La rete è stata controalimentata in breve tempo e tutta la città sta gradualmente ripristinando l'energia elettrica.

incendio centrale elettrica

Blackout Trieste – Le operazioni di hanno comportato la temporanea disattivazione della rete elettrica. I Vigili del fuoco hanno lavorato con Protezione civile, Forestale regionale e forze dell'ordine hanno presidiato gli impianti della Snam che sono comunque in piena sicurezza, mai intaccati dalle fiamme” ha spiegato l'assessore Riccardo Riccardi. Si ricorda che in casi simili il Centro di coordinamento soccorsi (Ccs) rimane attivo fino al termine dell'emergenza e si aggiorna costantemente.


Incendio negli impianti elettrici: innesco e propagazione

in sicurezza

L'approccio “europeo” al problema dell'incendio, è così impostato:

a) identificare tutte le possibili cause d'incendio interne al prodotto e prendere i provvedimenti necessari per impedire che l'incendio abbia origine;

b) nel caso non si abbia la certezza di aver evitato tutte le possibilisorgenti interne di , prendere provvedimenti perché l'eventuale incendio rimanga confinato nelle immediate vicinanze della sorgente, senza propagarsi ad altre parti combustibili all'interno dell'apparecchio;

c) nel caso che non si possibile né evitare con certezza l'accensione dell'incendio, né confinarlo nelle immediate vicinanze della sorgente, prendere i provvedimenti necessari affinché in nessun modo possa propagarsi all'esterno del prodotto. Ovviamente la filosofia della prevenzione impone la soluzione a), mentre le soluzioni b) e c) devono essere verificate anche in relazione ai danneggiamenti che può subire il prodotto tali da inficiare la prevenzione del rischio elettrico (contatti diretti, indiretti, ecc.).

L'approccio “americano” si basa sull'impiego sistematico di materiali non combustibili oppure autoestinguenti per la costruzione di tutte le parti dell'apparecchiatura elettrica (interne e involucro), adottando il metodo della “preselezione dei materiali”.


Leggi anche » Controlli ai valichi, respingimenti a tutto spiano


Condividi

You may also like...

Almanacco News