Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Benzina e gasolio a 1 euro, si continua in Slovenia con il super prezzo

In Slovenia, il prezzo della e del a 95 ottani non cambierà

benzina e gasolio Slovenia

I prezzi regolamentati dei carburanti rimarranno invariati a mezzanotte dopo che oggi il governo ha aumentato le . Sia il prezzo della benzina a 95 ottani che il prezzo del diesel continueranno a costare un euro al litro, ha detto l'ufficio comunicazioni del governo. Il governo sloveno ha adottato un decreto modificato sulla determinazione dell'importo dell'accisa sui prodotti energetici, che entrerà in vigore martedì e che aumenterà l'accisa sulla benzina da 0,38051 EUR a 0,38796 EUR al litro, e l'accisa sul gasolio da 0,34523 euro a 0,34941 euro al litro.

Con la modifica delle accise, i prezzi di entrambe le fonti energetiche nei distributori di benzina fuori rete autostradale e superstrade rimarranno a un euro al litro per i prossimi 14 giorni, come dal 7 aprile ad oggi.

L'ultimo prezzo della benzina a meno di un euro al litro risale al periodo di 14 giorni dal 7 aprile 2009, quando era a 0,996 euro al litro, e il diesel costava esattamente un euro al litro nei 14 giorni successivi al 1 marzo 2016.

I commercianti di petrolio fissano liberamente i prezzi della benzina e dell'olio da riscaldamento a 100 ottani e della benzina e del diesel a 95 ottani nelle stazioni di servizio lungo le autostrade e le superstrade. Altrove in tutta la Slovenia, i prezzi della benzina e del diesel a 95 ottani sono regolamentati.

Condividi

You may also like...

Almanacco News