Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Benzina e gasolio a 1 euro, si continua in Slovenia con il super prezzo

In Slovenia, il prezzo della benzina e del diesel a 95 ottani non cambierà

benzina e gasolio Slovenia

I regolamentati dei rimarranno invariati a mezzanotte dopo che oggi il governo sloveno ha aumentato le accise. Sia il prezzo della benzina a 95 ottani che il prezzo del diesel continueranno a costare un euro al litro, ha l'ufficio comunicazioni del governo. Il governo sloveno ha adottato un decreto modificato sulla determinazione dell'importo dell'accisa sui energetici, che entrerà in vigore martedì e che aumenterà l'accisa sulla benzina da 0,38051 EUR a 0,38796 EUR al litro, e l'accisa sul gasolio da 0,34523 euro a 0,34941 euro al litro.

Con la modifica delle accise, i prezzi di entrambe le fonti energetiche nei distributori di benzina fuori rete autostradale e superstrade rimarranno a un euro al litro per i prossimi 14 giorni, come dal 7 aprile ad oggi.

L'ultimo prezzo della benzina a meno di un euro al litro risale al periodo di 14 giorni dal 7 aprile 2009, quando era a 0,996 euro al litro, e il diesel costava esattamente un euro al litro nei 14 giorni successivi al 1 marzo 2016.

I commercianti di petrolio fissano liberamente i prezzi della benzina e dell'olio da riscaldamento a 100 ottani e della benzina e del diesel a 95 ottani nelle stazioni di servizio lungo le autostrade e le superstrade. Altrove in tutta la Slovenia, i prezzi della benzina e del diesel a 95 ottani sono regolamentati.

Condividi

You may also like...

Almanacco News