Incredibile in via della Guardia: incivili spostano vasi perimetrali del locale per parcheggiare

via della Guardia Trieste Osteria dalle Cugine

via della Guardia Trieste – Osteria dalle Cugine – Spazio in concessione occupato da veicoli (foto pubblica da facebook)

Ennesimo atto di a Trieste. A causa dell'emergenza covid molti locali triestini sono stati costretti alla chiusura, con economici ingentissimi. Per risolvere il problema degli spazi il ha concesso a molti di allargarsi all'esterno, sfruttando un tratto di marciapiede, che di norma viene perimetrato da vasi, transenne o altri oggetti inamovibili o quasi. In via della Guardia 29/E, a Trieste, è stato grande lo stupore delle titolari dell' Osteria dalle Cugine quando hanno trovato i vasi spostati e gli spazi in concessione occupati da alcuni automezzi.

Lo sfogo di Loredana Crassà sui social:
“Ecco… nonostante il permesso dal Comune per le fioriere, persone educate si trovano sempre. Le hanno spostate per parcheggiarsi! Grazie mille per il vostro rispetto”

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...