Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Be Nice, modelle protagoniste di nuovo in Sri Lanka

be-nice-ott2016-1

Le modelle dell'agenzia di Trieste sono partite anche quest'anno alla volta dello Sri Lanka, dove sfileranno sulle passerelle internazionali dello Sri Lanka Design Festival, il più importante evento di moda organizzato nel sud est asiatico, nella capitale Colombo, sempre più punto di riferimento per giovani stilisti emergenti e anche per grandi marchi . Rientro fissato martedì 8 novembre.
Le ragazze, selezionate nelle scorse settimane dalla Be Nice, sono la triestina Cler , la goriziana Sara Monetti, la pordenonese Jessica Ria e le friulane Debora Romano e Chiara Davanzo. Arrivano da altre regioni Giulia Bordin, Gaia Zanini, Federica Cortesi, Federica Fioribello e Erica Cok. La Be Nice infatti è attiva in tutta Italia e da anni collabora con successo con lo Sri Lanka Design Festival.
Le ragazze trascorreranno complessivamente sull'isola due settimane circa. Saranno alle prese prima con le prove degli abiti dei tanti stilisti che esporranno le proprie collezioni, all'Academy of Design di Colombo, scuola rinomata per formare giovani stilisti. Sarà poi il turno delle passerelle e dei fotografici, in un'esperienza unica.
Il team di modelle italiane Be Nice si affianca al di ragazze e ragazzi cingalesi, protagonisti di tutti gli appuntamenti che quest'anno si concentreranno nelle giornate nel 4, 5 e 6 novembre, all'interno dello SLECC, un' imponente struttura allestita ormai da qualche anno per ospitare gli spettacoli e dove viene promosso anche l'Interior Design Exhinition, fiera prestigiosa dedicata al design.
All'evento sono presenti non solo grandi marchi, ma anche giornalisti di moda e fotografi in arrivo da diversi Paesi, che garantiscono una visibilità eccezionale al Festival, su giornali, televisioni e siti internazionali. Grazie alla presenza sulle passerelle di Colombo, le modelle della Be Nice sono apparse sulla copertina di importanti riviste di moda, su cartelloni pubblicitari dedicati alla moda nello Sri Lanka e su tantissimi reportage fotografici e video dedicati al mondo del fashion.
La Be Nice collabora all'evento con le modelle dell'agenzia ormai da anni, grazie all'amicizia e al rapporto instaurato con Tiziano Picogna, stilista friulano, una delle colonne portati dell'Academy di Colombo e tra gli organizzatori dello stesso Sri Lanka Design Festival. Conclusi gli impegni sotto i riflettori, per le ragazze sarà tempo di un po' di vacanza, qualche giorno di relax nel Paese, prima di rientrare in Italia . Per seguire tutta l'avventura delle ragazze in Sri Lanka basta collegarsi alla pagina ufficiale della Be Nice e sul profilo Instagram dell'agenzia.

Micol Brusaferro

be-nice-ott2016-2

be-nice-ott2016-3

be-nice-ott2016-4

be-nice-ott2016-5

be-nice-ott2016-6

Condividi

You may also like...

Almanacco News