Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Barcolana54, al via la promozione internazionale

BARCOLANA54 PRESENTED BY GENERALI, AL VIA LA INTERNAZIONALE

All'evento all'Armani Caffè di Monaco, ha partecipato anche il primo velista tedesco della precedente edizione Oliver Giebler

Monaco di Baviera, 22 luglio 2022 – Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 21 luglio, nella splendida cornice dell'Armani Caffé di Monaco di Baviera, la prima delle conferenze stampa estere di di Barcolana54 presented by Generali.

“Siamo pronti per una nuova edizione di Barcolana – ha dichiarato il Vicepresidente della Alessandro Mulas – un'edizione che stiamo costruendo attorno al tema della gioia e della condivisione, con l'obiettivo di riportare a Trieste la grande festa della vela e del e abbracciare nuovamente, dopo due anni complessi, gli amici velisti del Centro e Nord Europa”.

La presentazione di Barcolana in Germania vede come da tradizione il supporto del Gruppo TAL: “SIOT – ha dichiarato Alessio Lilli, General Manager del Gruppo TAL – è partner di Barcolana da oltre dieci anni e la sostiene in particolare svolgendo il ruolo di ponte tra il Friuli Venezia Giulia, l'Austria e la Germania. Sostenibilità, sicurezza, sviluppo in chiave economica e istituzionale delle relazioni sono i temi che il Gruppo TAL condivide con Barcolana, in un'ottica di crescita dell'evento e della città di Trieste. Barcolana è un appuntamento velico che nel tempo si è trasformato in un momento di riflessione sui temi che riguardano il mare, e SIOT vuole essere messaggero dei valori che condivide con Barcolana: energia, amicizia, sviluppo delle relazioni con il territorio, sostenibilità e sicurezza, argomenti centrali per l'intero Gruppo TAL, ben rappresentati anche nel manifesto di questa edizione della regata, dove i sentimenti di amicizia e fratellanza sono messi in grande evidenza”.

Assieme al presenting partner Generali, Italcam, illycaffè, Prosecco DOC e Tosolini, abbiamo presentato la 54.a edizione della regata in programma il 9 , gli eventi collegati a terra e in mare – con particolare attenzione alla nuova regata Barcolana Maxi Trofeo Portopiccolo dedicata agli scafi over 16 metri e in programma dal 4 al 6 ottobre – e il manifesto disegnato da Matteo Thun.

Festeggiato nel corso dell'evento, il primo velista tedesco della precedente edizione, Oliver Giebler, arrivato 107mo in classifica generale e quindicesimo di categoria. Le a Barcolana54 sono già aperte e 15 gli armatori iscritti dell'area tedesca, 7 dalla Germania e 8 dall'Austria.

Armani caffè di Monaco Barcolana

Da sinistra: Alessio Lilli – General Manager Gruppo TAL, Oliver Giebler, Alessandro Marino – Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Tedesca, Tina Mirzai-Spitzer – Head of Corporate Communications Generale Deutschland, Alessandro Mulas – Vicepresidente SVBG

LE DICHIARAZIONI:

“La Baviera – ha dichiarato Alessandro Marino, Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Tedesca – pur collocandosi geograficamente nel centro Europa, ha una grande tradizione collegata allo sport della vela in virtù della presenza di numerosi laghi. Ne sono testimonianza i quasi 200 club velici distribuiti in questa regione con oltre 31.000 iscritti. Un potenziale quindi di appassionati che possono venire attratti ulteriormente da un evento catalizzatore quale la Barcolana aggiungendosi ai numerosi turisti interessati a scoprire le bellezze della città e del Golfo di Trieste. Come ITALCAM-Camera di Commercio Italo-Tedesca siamo lieti di poter collaborare per promuovere questo evento di rilevanza ormai internazionale, nel quadro delle attività che vedono la nostra Camera impegnata da anni nello sviluppo della cooperazione in diversi ambiti tra il Land della Baviera, il Friuli-Venezia Giulia e la città ed il porto di Trieste”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News