Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Prepariamoci ad un autunno precoce – gli esperti: l’estate ritornerà

meteo Trieste 28 agosto 2020

– Incognita nel fine settimana: potrebbero precipitare, con un anticipo d' inaspettato

La nostra regione sarà interessata da una vasta area di pressioni basse livellate su valori prossimi ai 1010 ettoPascal che si estenderà su buona parte dell' e farà capo ad un a circolazione depressionaria centrata sul Mare del Nord con un minimo di 998 ettoPascal in prossimità dei Paesi Bassi. Un minimo secondario sarà centrato sulla con un minimo di 1002 ettoPascal. Alla bassa pressione sarà associata un a perturbazione prevista estendersi dal Mare delle Azzorre alla penisola iberica alla Francia alla Germania al Mare del Nord mentre al minimo secondario sarà collegata una perturbazione disposta dal Mar Nero alla Russia. L'anticiclone atlantico presenterà i valori massimi di 1026 ettoPascal distribuiti tra le Azzorre e la Groenlandia. Un'area depressionaria centrata in prossimità delle Svalbard con un minimo di 988 ettoPascal, estenderà la sua influenza all'Europa più settentrionale.

Venerdì 28 agosto 2020
Sono previste condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti.
Temperatura in leggero aumento nei valori minimi ed in leggera diminuzione in quelli massimi con minime di 22°/23°C e massime 27°/28°C.
Venti deboli o moderati (15/30 km/h) da Est-Nord-Est tendenti a divenire deboli variabili.
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione. Visibilità buona.

Sabato 29 agosto 2020
Si prevedono condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con addensamenti associati a precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperatura in diminuzione nelle zone interessate dai temporali.
Venti moderati (15/35 km/h) tra Sud e Sud-Est.
Mare mosso.
Visibilità buona.

Domenica 30 agosto 2020
Sono attese condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni estese, anche a carattere di rovescio o temporale. Tendenza, in serata, ad attenuazione dei fenomeni con parziali schiarite.
Temperatura in decisa diminuzione.
Venti moderati o forti (15/45 km/h) tra Sud e Sud-Est.
Mare mosso.
Visibilità buona.

Condividi

You may also like...

Almanacco News