Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Apetura di stagione Teatro Miela

miela-apre-le-porte-2016

Martedì 27 settembre alle ore 17 in Piazza Sant' Antonio Nuovo per la grande apertura il teatro Miela va in città e presenterà ai cittadini IL GRANDE DI GREGOR E KATJUSHA di e con Andrea Castiglia e Zanlari.
Sono arrivati Gregor e Katjusha, i grandi artisti del circo di Moldavia! Gregor danza con le scope meglio della più esperta delle casalinghe mentre Katjusha viene bendata perché lei è “vera donna ceca di Slovacchia” e toccherà a lui salvarla sempre all'ultimo secondo con una presa acrobatica. Solo dentro la sua grande ruota lei ricomincerà a vedere la realtà, ma come in un sogno. Un folle manipolatore d'oggetti e un'acrobata in un grande spettacolo di teatro di strada onirico e affascinante, direttamente dalla scuola di circo Flic. Humour, invenzione e tecniche acrobatiche come la Ruota Tedesca, il Monociclo Giraffa a tre ruote, la giocoleria con il fuoco e la manipolazione di oggetti : scope. sgabelli, tazzine e caffettiere.

Alle ore 19.00 tutti al Miela per la performance con la SANDART di Fabio Babich e Massimo Racozzi. Quattro mani, un tavolo luminoso, un proiettore e tanta magica sabbia con un linguaggio che si nutre di una tecnica raffinata, invenzione e poesia. 
Gran finale alle ore 21.00 gli artisti del Grande Circo di Moldavia si sposteranno con il loro spettacolo al Teatro Miela per concludere in bellezza la serata! 

circo-puntino

Ingresso libero

Organizzazione Bonawentura.

Condividi

You may also like...

Almanacco News