Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Andrea Damante a Sistiana – animazione e show

Baia di Sistiana – BASE Club Experience – Gli eventi del primo fine settimana di settembre – Ospite speciale Andrea Damante

Andrea Damante Base club Sistiana

Al BASE Club Experience in Baia di Sistiana (-Ts), venerdì 1 settembre, dalle 23.00, tradizionale appuntamento con la italiana, accompagnata da animazione e show.

Sabato 2 settembre, dalle 23.00, al BASE Club Experience è atteso Andrea Damante. Nato in nel 1990 e cresciuto a Verona, fin da giovane ha coltivato una passione per la musica, passando dalla chitarra classica al deejaying e alla produzione musicale. Ha iniziato il suo percorso artistico a 14 anni e ha conquistato rapidamente la scena musicale italiana, esibendosi in club di prestigio. Dopo aver aperto i concerti per artisti di fama mondiale e aver ottenuto visibilità come modello, ha deciso di concentrarsi sulla musica elettronica. Le sue produzioni sono diventate dei successi, come il brano “Follow my pamp”, premiato con il D'Oro. Ha partecipato a eventi internazionali come Tomorrowland e ha continuato a sorprendere con nuove tracce coinvolgenti. Il suo talento poliedrico e la sua dedizione alla musica lo hanno reso un artista di spicco nel panorama della vasta gamma di generi musicali elettronici.

Domenica 3 settembre, dalle 18.00, in collaborazione con Shi's Restaurant, sulla terrazza a mare viene proposto un viaggio enogastronomico nei sapori dell'Oriente, accompagnato dalla musica del Dj e producer Simon Adams e da un'animazione particolare, con dei performer dai costumi ricoperti di led.
Da sempre legato a Trieste, città che lo ha aiutato a lanciare la sua carriera, Simone Adami, in arte Simon Adams, muove i primi passi nei locali del Friuli negli anni 90. Entra nel mondo dei ritmi house e tribali nel 2000. Ispirato dai ritmi della house spagnola, mescola nuovi suoni funky a ritmi tribali e crea la sua esperienza lavorando in alcuni dei locali notturni più famosi in Italia.


anche » Non lasciare che i drinks ti affoghino – Campagna di sensibilizzazione a Sistiana

Condividi

You may also like...

Almanacco News