Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Allerta regionale: acqua alta e mareggiate a Trieste

ALLERTA e Avviso di criticità emanato dal CFD del sulla base di: Avviso meteo di data 07/12/2021

Situazione attuale:
Oggi pomeriggio arriverà un marcato fronte atlantico che in tarda serata formerà una profonda depressione sull'Alto Adriatico. Il fronte lascerà la regione nella seconda parte della notte.

Previsioni meteo:
MERCOLEDI' 08 E GIOVEDI' 09 DICEMBRE: Dal pomeriggio di mercoledì piogge su pianura e costa mentre sulla zona montana nevicate inizialmente deboli o moderate, poi più abbondanti fino a fondovalle (200-300 m circa), oltre i 500 m circa sulle colline orientali. Dalla sera e fino a notte inoltrata le nevicate sui monti saranno più intense, e le piogge su pianura e costa saranno più consistenti. Sulla pianura occidentale non è esclusa qualche fase di pioggia mista a neve. Soffierà vento sostenuto da nord-est in pianura e sulle zone orientali, forte da est sulla costa e da sud o sud-est sulle Prealpi. Sulla costa successivamente il vento sarà da sud sostenuto. Sulla costa probabile , possibile mareggiata specie a ovest e sarà possibile anche qualche temporale.

VALUTAZIONE DELLA SITUAZIONE METEO-IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA:
NEVICATE ABBONDANTI SUI MONTI E ACQUA ALTA SULLA COSTA. AL VERIFICARSI DI TALI EVENTI SI PREVEDONO LOCALI INTERRUZIONI DELLA VIABILITÀ E PROBLEMATICHE CONNESSE AL VENTO E ALLA NEVE NELLE ZONE INTERESSATE. SULLA BASE DEL VALANGHE EMESSO IL 06/12, I FENOMENI VALANGHIVI PREVISTI POTRANNO INTERESSARE ANCHE LE VIE DI AD ALTA QUOTA. SULLA COSTA SONO POSSIBILI PROBLEMATICHE LEGATE ALL'ACQUA ALTA IN CORRISPONDENZA DEL DI PREVISTO ATTORNO LE ORE 01:00 DI GIOVEDI' 09/12 E ALLE MAREGGIATE CONNESSE CON IL MOTO ONDOSO SOSTENUTO.

Bora forte Golfo di Trieste

Condividi

You may also like...

Almanacco News