Aggiornamento dell’app Trieste 100 luoghi imperdibili

Aggiornamento presentato oggi. E' stata rinnovata e ampliata nei contenuti, l'applicazione per smartphone “ 100 luoghi imperdibili”, realizzata dalla di Commercio della e Mondadori-Electa, finanziata nell'ambito dei fondi Pisus.

app Trieste 100 luoghi imperdibili

Nata nel 2011 in con l' speciale Aries della Cciaa giuliana, come prosecuzione della cartacea nella collana “Top10” della casa editrice, l'app (gratuita negli store per iOs e Android) è scritta in italiano, inglese e tedesco e appositamente pensata per l'utilizzo in mobilità.
Dal principale è possibile accedere a 100 schede descrittive di altrettanti luoghi turistici triestini, con 300 fotografie, 13 itinerari, nove scede illustrate sui prodotti tipici, 250 schede di alberghi e ristoranti, una mappa d'insieme e sei delle zone. Vi è inoltre una sezione news che prevede l'inserimento delle notizie su eventi, offerte, anche in maniera diretta implementando le comunicazioni da parte di amministrazioni, operatori e stakeholder turistici cittadini e regionali.
“Puntiamo a un a capillare – ha commentato il presidente della Cciaa Venezia Giulia, Antonio Paoletti – ai clienti degli esercizi di ristorazione e degli alberghi, e anche ai passeggeri delle crociere in arrivo, che potranno scaricare la app direttamente sulla nave”. “Il futuro che diventa presente”, il commento del sindaco , secondo cui “stiamo correndo tutti verso lo stesso obiettivo promozionale, aumentando in città i poli turistici attrattivi, come il del mare e il Porto Vecchio”. (Ansa)

You may also like...

Almanacco News