Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La nave da crociera Costa Deliziosa partirà tutte le domeniche da Trieste

Costa Crociere nave

Costa Crociere salpa a settembre, a , solo per clienti italiani.
Molla gli per prima Costa Deliziosa, dal 6 al 27 settembre, da Trieste verso Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania.

Costa Crociere ha reso noti gli itinerari delle due navi che posizionerà a partire da settembre. Come per Msc Crociere, una nel Tirreno, in partenza da Genova, e una nell'Adriatico, in partenza da Trieste.

La prima nave a partire è Costa Deliziosa, che dal 6 al 27 settembre partirà tutte domeniche da Trieste, toccando Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania. La seconda è Costa Diadema, dal 19 settembre da Genova per fare scalo a Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.

La particolarità è che Costa Crociere riserverà queste crociere a soli ospiti italiani, «in modo da garantire una ripartenza responsabile e nel massimo della sicurezza, vista la recente evoluzione dello scenario epidemiologico», sottolinea in una l'armatore. Le partenze disponibili al momento sono il 6, 13, 20 e 27 settembre per Costa Deliziosa e il 19 settembre per Costa Diadema. Saranno in vendita sul sito web della compagnia (www.costacrociere.it) e nelle agenzie di viaggi a partire dalla prossima settimana. Gli ospiti già prenotati riceveranno maggiori informazioni a riguardo delle loro crociere nel corso dei prossimi giorni.

Si tratta anche di un test di ripartenza, come per tutti gli altri. Se la situazione dovesse mantenersi in questi termini nello scenario epidemiologico, l'armatore si è detto pronto a lanciare nuove partenze con altre navi a partire da ottobre.

Come per Msc Crociere, le discese a terra saranno possibili solo tramite escursioni programmate. In altre parole, non si può scendere liberamente nella città portuale di sosta, così da garantire maggiormente il più passo rischio di contagio. La compagnia ha messo a punto per la propria flotta un “Costa Safety Protocol”, un protocollo dettagliato e capillare con tutte le profilassi obbligatore e consigliate per mantenere la nave il più sicura possibile, in linea con i protocolli sanitari nazionali ed europei e si aggiornerà con l'evoluzione del contesto internazionale.

Costa Deliziosa
Trieste: 6, 13, 20, 27 settembre, 4 ottobre.
Bari: 7, 14, 21, 28 settembre.
Brindisi: 8 ,15, 22, 29 settembre
Corigliano-Rossano: 9, 16, 23, 30 settembre
Siracusa: 10, 17, 24 settembre; 1 ottobre.
Catania: 11, 18, 25 settembre, 2 ottobre.

Costa Diadema:
Genova: 19, 26 settembre.
Civitavecchia: 20 settembre.
Napoli: 21 settembre.
Palermo: 22 settembre.
Cagliari: 23 settembre.
La Spezia: 25 settembre.

«La compagnia – conclude Costa Crociere – desidera anche ringraziare le autorità di bandiera nazionali, le Regioni, le istituzioni locali, le autorità sanitarie, le Capitanerie di Porto, le autorità di sistema portuale, i terminal e il Rina, con le quali sta collaborando assiduamente per un'applicazione responsabile, puntuale e ben organizzata delle nuove normative e dei protocolli approvati dal governo italiano per la ripartenza delle crociere. Costa Crociere continuerà a tenere costantemente monitorato lo scenario epidemiologico, con l'obiettivo, lavorando insieme alle autorità preposte, di offrire ulteriori itinerari a partire da ottobre 2020, con un numero crescente di navi».

Condividi

You may also like...

Almanacco News