Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

9ª Rampigada Santa “Virtual Ediscion” – Apertura Iscrizioni

Rampigada Santa 2020

Rampigada Santa 2020 – Edizione 9 – Trieste

Gli organizzatori (Spiz) hanno incrociato le dita, fatto tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili, ma alla fine non sono bastati, e così la 9ª edizione della Rampigada Santa, ovvero della crono-scalata a piedi, in bicicletta o in entrambe le discipline, dell'erta cittadina di Scala Santa, 2.050 metri di lunghezza interamente pavimentati in pavé (bolognini) con pendenza media del 16,2% (min 10,8% – MAX 21%), non si potrà svolgere come consuetudine dal vivo sabato 19 e domenica 20 settembre 2020.

Ovviamente questo non dipende dall' ma dalle restrizioni di legge dovute alla pandemia di SARS-CoV-2 e relativa patologia (COVID-19) che hanno imposto una lista di obblighi, protocolli e adempimenti talmente vasti da trasformare un'organizzazione fattibile per un'associazione piccola come Spiz in una rischiosa avventura troppo dispendiosa sia in termini economici che di forza lavoro – peraltro tutta volontaria. Altro che Scala Santa da scalare, un vero e proprio Everest!

D'altronde in questo 2020 molte manifestazioni hanno preferito prendersi una pausa e riprendere l'attività direttamente nel . Ma questo non è il caso di SPIZ Associazione di Promozione Sociale, che per fantasia, volontà, morbin e capacità di adattamento non è seconda a nessuno.

Ecco allora la Rampigada Santa “Virtual Ediscion” che come già accaduto con successo per l'Olimpiade dele Clanfe, invita tutti a sfidarsi a colpi di , minispot a favore della mobilità sostenibile, o perle di elogio alla fatica sulle proprie gambe.

La mobilità sostenibile è faticosa?
La fatica mobile è sostenibile?
La sostenibilità faticosa è mobile?
Bon! No importa!

La Rampigada Santa è una dimostrazione estrema di mobilità sostenibile perché il suo motto dice che “Se se pol andar su de là a pie e in bici… se pol andar a pie e in bici per tuto!”

Vogliamo sapere, ma soprattutto vogliamo vedere, 30 secondi del tuo “là”.

Lunghezza massima 30 secondi (circa).

Rispetta te Stesso, la Legge e il , altrimenti il video non verrà pubblicato.

PAGINA PRINCIPALE
https://www.spiz.it/rampigada-santa/9-rampigada-santa-2020

ISCRIZIONE (OBBLIGATORIA entro mercoledì 30.09.2020)
https://www.spiz.it/rampigada-santa/9-rampigada-santa-2020/9-rampigada-santa-2020-iscrizione


https://www.spiz.it/rampigada-santa/9-rampigada-santa-2020/9-rampigada-santa-2020-statistiche-curiosita

MONTEPREMI
https://www.spiz.it/rampigada-santa/9-rampigada-santa-2020/9-rampigada-santa-2020-montepremi

Condividi

You may also like...

Almanacco News